Stasera su Canale 5 torna Scherzi a parte 2012 in diretta alle 21.10, con una nuova puntata, la terza, ricca di sorprese sia per il pubblico dei telespettatori, ma soprattutto per le “malcapitate vittime” di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che oltre a rivivere la paura, la sorpresa e le emozioni delle burle tlelevisive di cui sono tati protagonisti, saranno coinvolti in inaspettate gag insieme a Luca e Paolo. Tra gli ospiti di stasera a Scherzi a parte, la cantante Arisa: di quale scherzo sarà stata vittima e soprattutto come avrà reagito? ma la simpatica e talentuosa cantante non sarà l’unica invitata al programma: ci sarà anche Barbara D’Urso, la “regina” del Pomeriggio di Canale 5. Cosa le avranno riservato i due temibilissimi conduttori? Ma l’elenco degli ospiti non finisce qui: stasera a Scherzi a parte ci sarà anche Roberto Farnesi, l’attore toscano che ogni mercoledì è in onda sulla rete ammiraglia Mediaset con Le tre rose di Eva, fiction appassionante che sta riscuotendo grande successo presso il pubblico. Chi sta seguendo settimana dopo settimana Scherzi a parte, sa che Luca e Paolo non sono i soli due conduttori del programma ideato da Fatma Ruffini: insieme a loro ci sono Luchino e Paolino, i due bimbi (Giuseppe Tulumello e Riccardo Pozzati, entrambi di nove anni) che con grande nonchalance dovuta all’età rivolgono domande irriverenti e imbarazzanti a un’opsite della puntata. E stasera a sottoporsi all’intervista di Luchino e Paolino sarà l’ex ministro Maurizio Gasparri. Tra uno scherzo e l’altro saranno molti i momenti di puro spettacolo, con le gag e i “duetti” di Luca e Paolo, che non rinunciano alla loro divertente satira sui fatti di attualità. E stasera la comicità sarà alle stelle perchè ai due conduttori comici si uniranno altri due gtandi artisti della risata, in qualità di ospiti: sarà a Scherzi a parte l’attore di cult della commedia italiana, Massimo Boldi e interverrà anche un grande nome della risata al femminile: la comica Geppy Cucciari. Il programma sta avendo grande successo, vedremo come “se la caverà” stasera, in cui andrà allo scontro diretto con la seconda puntata della fiction Una grande famiglia, in onda su Rai Uno. Ma Scherzi a parte 2012 è molto di più di un programma in diretta televisiva… Scoprite èerchè alla pagina seguente. 



In contemporanea alla diretta su Canale 5 della trasmissione è possibile seguire il Live Blogging della puntata su Facebook, in cui ci saranno contenuti inediti, all’indirizzo http://www.facebook.com/scherziaparte.

Leggi anche

Enrico Santarelli e Patrizia Righetti, chi sono i genitori di Elena Santarelli/ L'infanzia a Latina e...Jacopo e Romeo, chi sono i figli di Roberto Ciufoli/ Attore: "Piccolo è nato con la fecondazione assistita"