Stasera la prima puntata di Scherzi a parte. Il divertente varietà che per la prima volta sarà in diretta e per la prima volta sarà condotto dalla coppia comica formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Dopo aver lasciato le Iene, i due attori hanno afferato il timone di uno dei programmi storici e più amati di Canale 5 (ideato e prodotto da Fatma Ruffini) e ne proporranno una versione completamente rinnovata e ricca di nuovi elementi. Basta gli scherzi degli ospiti in studio con la colata di farina o il petardino: a Scherzi a parte sarà davvero tutto nuovo. Il programma sarà in onda dallo studio 20 di Cologno Monzese, il più grande d’Europa. Ironia e divertimento sono garantiti: non solo per la tipologia di programma, ma anche per la presenza di due conduttori comici, la vera sorpresa di questa nuova stagione sono le novità, di cui è trapelato pochissimo e che i telespettatori potranno scoprire su Canale 5 dalle ore 21.10. Le prime indiscrezioni sulla nova versione del programma comico arrivano direttamente da Mediaset: ad affiancare Luca e Paolo ci saranno un piccolo Luca e un piccolo Paolo, due bambini di nove anni, che avranno il il compito di fare domande difficili e forse scomode ai politici, ospiti in studio. Ma se gli scherzi restano il vero cuore del programma, non mancheranno elementi di puro varietà, a cominciare dalla presenza in studio di un’orchestra e di un poderoso corpo di ballo, le Rhith mix, formato da ex ginnaste professioniste. Gli scherzi agli ospiti che saranno mostrati puntata dopo puntata saranno inglobati in un contesto di puro spettacolo e gli ospiti in studio, nonchè vittime delle burle, saranno chiamati a interagire con gli imprevedibili conduttori in sketch e dialoghi. Ma vediamo chi saranno le vittime della prima puntata: Max Biaggi, a cena a Montecarlo con la compagna Eleonora Pedron, saranno protagonisti di strano incontro con Richard Gere, Rupert Everett si troverà nella strana situazione di dover decifrare canti sacri in una chiesa di Milano. Tra le vittime anche Alfonso Signorini: al direttore di Chi sarà chiesto di parteciupare a un Presepe vivente. Ma c’è un’altra grande novità che riguarda Scherzi a parte. Continua alla pagina seguente.



Il programma sbarca anche sul web. Alla pagina ufficiale di Facebook del programma http://www.facebook.com/scherziaparte ci sarà un liveblogging della puntata con giochi e interviste inedite. Ci saranno ,tra gli ospiti del programma, Serena Autieri, Alfonso Signorini e Gianni Morandi.

Leggi anche

Pagelle X Factor 2024 live show, 1a puntata/ Paola Iezzi flop, Lauro piccato, "Francamente" la miglioreX Factor 2024 live show, 1a puntata/ Diretta, eliminati: Paola in difficoltà manda via i Dimensione Brama