Anticipazioni prossima puntata: Sebastian muore? E il video di Centovetrine con la morte di Luca Capuano. Centovetrine potrebbe regalare altri tragici colpi di scena: Sebastian Castelli muore? E’ quanto si chiedono molti internauti che amano la sopa opera di Canale 5, in grande attesa di conoscere le sorti di Castelli (Michele D’Anca) in coma, in lotta tra la vita e la morte. Abbiamo curiosato per voi sul web alla ricerca di anticipazioni su Sebastian e non risulterebbe nulla di tragico su questo personaggio. Ciò che invece è certo, è che è morto Adriano Riva (Luca Capuano): nella puntata di oggi Carol (Marianna De Micheli) ha ricevuto la notizia che il suo fidanzato non può essere sopravvissuto e la donna si è sfogata in un pianto straziante. Ma sono ancora tante le sorprese che attendono i telespettatori di Centovetrine, a partire dalla prossima puntata, di cui vi diamo la trama. Ma prima la sinrtesi dell’episodio che ha chiuso la settimana, in onda venerdì 20 aprile 2012. Ettore (Roberto Alpi) ha ceciso di estromettere Jacopo (Alex Belli) dai vertici della holding: questa decisione causa un forte dissapore tra il milionario e Matilda (Giusi Cataldo) che cerca in tutti i modi di convincere Ettore a ripensarci. Intanto Jacopo e ivan si incontrano a Centovetrine: i due parlano di Anita e se da un lato sembra che Jacopo si sia rassegnato al fatto che lei abbia scelto così, presto scopriremo che il giovane Castelli non ha perso tutte le chances. Viola (Barbara Clara) racconta alla madre di aver ripreso la relazione con Brando (Aron Marzetti) e di essere decisa a voler restare al suo fianco. Laura invece è sempre più convinta della colpevolezza di Brando (Sebastian in realtà è stato colpito da Cristiano Salani, il fratello di Brando) e medita vendetta. Carol in compagnia di Cecilia (Linda Collini) la quale cerca di mettere la zia di fronte a una tragica verità, viene raggiunta da Serena e Damiano, che le comunicano la notizia che Carol non avrebbe mai voluto sentire: Adriano Riva è stato dichiarato ufficialmente morto e le sue ricerche sono state interrotte. La donna, dosperata, fugge con l’auto. Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata lunedì 23 aprile 2012: mentre Brando e Viola si preparano a vivere serenamente il loro amore, Salani viene raggiunto da una preoccupante notizia. Nonostante abbia scelto ivan, il pensiero di Jacopo Castelli continua a resistere nella mente di Diana. Carol deve affrontare il tremendo e devastante doore per la morte di Adriano. 



 

Per chi non l’avesse vista, qui il video Mediaset della puntata di Centovetrine con gli ultimi istanti di vita e la morte di Adriano Riva. 

Leggi anche

Paolo Corsini ha dato dell'infame a Corrado Formigli?/ Video: "Mi riferivo al gradino", ma è bufera in Rai