Centovetrine, anticipazioni. Centovetrine continua a regalare colpi di scena, a cominciare dalla puntata, di cui vi diamo le anticipazioni in onda martedì 24 aprile 2012. Diana (Daniela Fazzolari) ha scelto di restare a Torino per vivere il suo amore con Ivan, ma presto potrebbe di nuovo finire tra le braccia di Jacopo (Alex Belli). Per Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) finalmente le tensioni sembrano essersi esaurite, ma un nuovo inaspettato fatto sconvolgerà di nuovo il loro difficile amore. Guai in vista anche per Carol (Marianna De Micheli), che ora deve fare i conti con la tremenda perdita per la morte di Adriano Riva (Luca Capuano). Prima di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio (la trama alla pagina seguente) ecco la sintesi della puntata andata in onda lunedì 23 aprile 2012. Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) sono preoccuptati per Carol, che non riesce ad accettare che ormai Adriano è morto, anche se il suo cadavere non è stato ritrovato. Per la coppia è l’occasione per parlare del loro matrimonio e del loro desiderio di stare insieme per tutta la vita. Matilda (Giusi Cataldo) discute con Ettore (Roberto Alpi) dell’esclusione di Jacopo (Alex Belli) dai vertici della holding ed è preoccupatissima perchè non ha più notizie del figlio. Viola telefona a Serena e le comunica il suo dispiscere per la terribile disgrazia accaduta ad Adriano e approfitta della situazione per dire alla cugina che ha scelto di stare definitivamente al fianco di Brando. La giovane Castelli decide di fare una sopresa a Brando il quale torna a casa e trova ad attenderlo proprio la fidanzata. Matilda, in pesnsiero per le sorti di Jacopo, decide di andare da Diana, la quale è disposta ad aiutare la donna a ritrovare il figlio. Viola e Brando sono pronti per trascorrere una romantica serata di passione, quando vengono raggiunti da un dipendente di Serralunga, il qiale riferisce a Salani che la tenuta è stata incendiata e tutta la produzione vinicola è a rischio. Per Brando non c’è un istante da perdere. Distrutta dal dolore e dalla nostaglia per Adriano, Carol si lascia andare ai ricordi e guarda un dvd in cui, in occasione della presentazione della rivista Cento, Adriano aveva pubblicamente dichiarato alla Gromani il suo amore e aveva ufficializzato il loro matrimonio. Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 24 aprile 2012 – Carol torna allo chalet in Austria dove lei e Adriano avevano deciso di sposarsi, intanto si scopre che dietro dietro all’incidente di Riva c’è il pericoloso avvocato Kobe. La produzione di spumante della tenuta Serralunga è irrimediabilmente perso a causa dell’incendio e Brando è certo che qualcuno ha volontariamente appiccato il fuoco. Jacopo sembra scomparso nel nulla, ma Diana riesce a raggiungerlo mentre Castelli sta partendo con la sua barca.  

Leggi anche

Pierina Paganelli, minacce di Valeria a Manuela/ Barzan: “Ci auguriamo venga rinviata a giudizio”Chiara Petrolini, il nodo delle intercettazioni dei genitori/ Davvero nessuno sapeva? Cosa è emerso