Stasera nella puntata di CSI 11 scena del crimine la partecipazione straordinaria di Justin Bieber. Idolo di milioni di ttenager in tutto il modo, re della musica e di Twitter, il diciassettenne sarà special guest della puntata in onda oggi, lunedì 23 aprile 2012, della serie crime “cult” di Italia 1. Stando alle indiscrezioni, Justin Bieber interpeterà il ruolo di Jason Nc Cann un ragazzo con grossi problemi. La presenza del giovane cantante canadese (che a 17 anni ha già vinto due dischi di platino e su Twitter vanta venti milioni di followers) attierà il pubblico dei giovanissimi su Italia 1? Certamente l’amatissima star canadese apparirà sul piccolo schermo in veste inedita. Non è la prima volta che serie tv presentano in alcune puntate un cameo di un personaggio famoso: restando nei confini dell’undicesima stagione, due settimane fa aveva regalato un ‘interessante e intrigante cammeo Dita von Teese, la regina del burlesque (la puntata aveva avuto ottimi scolti su Italia 1). Justin Bieber incuriosirà i telespettatori? Lo scopriremo domani mattina, ma il prime time di stasera non sarà semplice. Rai Uno manda in onda la terza puntata di Una grande famiglia, la fiction con Alessandro Gassman e Stefania Rocca, che dopo l’esordio a oltre 5 milioni di telespettatori con la seconda puntata ha avuto un exploit a sette milioni. Ma per Italia 1 non è da trascurare la concorrenza interna: la rete ammiraglia, Canale 5, manda in onda la quarta puntata di Scherzi a parte. Chi no  vorrà perdersi la “guest appearance) di Justin Bieber dovrà incollarsi al piccolo schermo di Italia 1 perchè il canante è nel primo episodio della puntata di stasera.



Trama episodio Vittime di un’ossessione: Jason McCann, un ragazzo problematico avverter Nick che è in pericolo e in effetti, una squadra di artificieri trova una bomba pronta a esplodere a casa sua. Nel frattempo, Langston è impegnato in tribunale contro un pericoloso serial killer. Continua alla pagina seguente.



Trama episodio Dead man walking: la squadra di Langston è allew prese con la sparizione di due cadaveri. Le indagini portano ad un ex docente universitario che conduce esperimenti molto particolari.

Leggi anche

Paolo Corsini ha dato dell'infame a Corrado Formigli?/ Video: "Mi riferivo al gradino", ma è bufera in Rai