Appuntamento questa sera alle 21.10 con la quarta puntata di Scherzi a parte- Varietà sulla prima rete Mediaset. Lo show, condotto questanno da Luca e Paolo, vede sempre fra gli autori la veterana della tv Fatma Ruffini. Il programma che in questa nuova edizione spegne venti candeline, presenta un cast e un format completamente rinnovati, a partire dai due conduttori, i ragazzi terribili della televisione italiana. Per la prima volta nella storia, Scherzi a Parte è in diretta con unorchestra di trenta elementi, per tre ore di esilarante show di contributi video, sketch e monologhi. In questa puntata, vittime delle ex-Iene saranno vip e volti noti della tv, caduti nella rete dei geniali autori: Enrico Brignano, Manuela Arcuri, Francesco Renga, Paola Barale, Raz Degan e Luciano Moggi che si sottoporrà alle domande scomode di mini Luca e mini Paolo, le due piccole pesti, Giuseppe e Riccardo di nove anni, che senza scrupoli tenteranno in tutti modi mettere in imbarazzo lex dg bianconero. Accanto a Luca e Paolo nessuna valletta o bellezza nostrana o straniera ma  le ginnaste della compagnia teatrale Rhyth.mix capitanate dalla coreografa Barbara Cardinetti. Il corpo di ballo voluto dai conduttori ha il compito di coinvolgere il pubblico in un mix di elementi di danza moderna e di ginnastica ritmica anche con lutilizzo degli attrezzi (clavette, cerchio, palla, nastro e fune). Le Rhyth.mix nascono nel 2009 ispirate dal successo della ginnastica ritmica italiana nelle grandi arene sportive in tutto il mondo.



E una compagnia che grazie al talento, labilità e la disciplina sportiva utilizza le potenzialità spettacolari di clavette, funi, palle, nastri e cerchi e le proietta nei tempi e nei ritmi della danza. Nel cast sei atlete che hanno fatto parte della nazionale azzurra di ginnastica ritmica, sono medagliate olimpiche e campionesse del mondo. In contemporanea alla diretta è possibile seguire il Live Blogging della trasmissione su Facebook . Oltre a Scherzi a parte-Varietà, questa sera in prima serata, gli altri canali Mediaset manderanno in onda una nuova puntata del telefilm C.S.I., scena del crimine su Italia1 mentre Rete4 trasmetterà il film americano del 1958 Il grande paese. 



Serata di all’insegna della fiction su Rai1 per una nuova puntata del serial in puntate “Una grande famiglia” che racconta le vincende della famiglia brianzola  Rengoni con la super-mamma Stefania Sandrelli.

Su Raidue va in onda “Eva”, il programma in sette puntate condotto da Eva Riccobono. Film d’autore, invece, per la prima serata di Rai3 che manderà in onda “L’uomo nell’ombra”, il thriller psicologico con Ewan McGregor e Pierce Brosnan. 

Leggi anche

Paolo Corsini ha dato dell'infame a Corrado Formigli?/ Video: "Mi riferivo al gradino", ma è bufera in Rai