Una grande famiglia è in onda stasera con la terza puntata, su Rai Uno alle 21.10. Ancora colpi di scena, di cui vi diamo le anticipazioni, in questa fiction, diretta da Riccardo Milani, che sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti tv. La drammatica scomparsa di Edoardo (Alessandro Gassman) ha sconvolto la famiglia Rengoni, che ha dovuto fare i conti con una drammatica realtà: Edoardo ha lasciato un pesantissimo ammanco nei bilanci dell’azienda, aveva ipotecato la sua casa di Milano e ora sua moglie Chiara e i filgi Valentina e Tino sono costretti ad andare a vivere a inverigo con Eleonroa e Erensto, genitori di Edoardo, che non sono in buoni rapporto con la nuora. Ma Edoardo è davero morto? Non la pensa così il piccolo Tino e forse anche la misteriosa segretaria Serafina nasconde un segreto. Ma siamo solo all’inizio di un’incredibile cascata di fatti e di scoperte legate a un passato che sembrava sopito. Raoul (Giorgio Marchesi), il secondogenito della famiglia Rengoni, deve fare i conti con i sentimenti che prova per la cognata Chiara, tutt’altro che sopiti; come reagirà la sua compagna, Martina? Laura è alle prese con i problemi di Niccolò, che si è cacciato in un grosos guaio riducendo quasi in fin di vita un compagno di scuola, colpevole di aver reso Niccolò oggetto di pesantissimi atti di bullismo, di cui Niccolò non ha detto nulla alla madre. Nicoletta, ambiziosa ricercatrice universitaria, non sa se restare al fianco del suo professore, uomo sposato che non sembra abbia intenzione di lasciare la moglie, o accettare la corte di un amico. Per Stefano la scoperta che Edordo dava somme di denaro alla famiglia di un amico, Gianmarco, morto in un incidente in cui anche lui era coinvolto, riapre una dolorosa ferita e in questa terza puntata vedremo che Stefano farà una scoperta scioccante. Ma ora vediamo le anticipazioni della puntata di stasera. 



Trama terza puntata: tutti i Rengoni sono ormai convinti che Edoardo (Alessandro Gassman) sua morto, tranne il piccolo Tino che dice di ricevere le telefonate del papà. Chiara (Stefania Rocca) non gli crede mentre Ernesto (Gianni Cavina) è perplesso e comincia a credere che il figlio sia fuggito e sia il responsabile degli ammanchi nel bilancio dell’azienda. A conoscere la verità è Serafina (Piera Degli Epsosti) che conosce molti segreti di Edoardo. Stefano (Primo Reggiani) scopre una drammatica verità sull’incidente: a guidare l’auto era lui, non l’amico Gianmarco, ma hanno fatto ricadere la colpa sul ragazzo morto per evitare guai a Stefano. Per questo Edoardo pagava la famiglia della vittima. Stefano litiga con Nicoletta (Sara Felberbaum): la sorella sapeva tutto, ma non gli ha mai detto la verità. Valentina e Niccolò continuano ad avere problemi nelle rispettive scuole. Chiara ed Eleonora (Stefania Sandrelli) non vanno d’accordo e la giovane nuora viene spesso umiliata dalla suocera davanti a tutta la famiglia. Ma Chiara troverà il modo di vendicarsi rendendo noto il fatto che i Rengoni sono in bancarotta. in questo contesto così doloroso e di tensione, l’ennesimo fatto grave… Continua alla pagina seguente. 



Il piccolo Tino scompare. Chiara è terrorizzata e chiede aiuto a Raoul. Lo trovano nascosto nella casa al lago di Eleonora ed Ernesto, anche grazie alla misteriosa telefonata di un uomo) lo stesso con cui Serafina è sempre in contatto), che sembra conoscere molto bene i segreti di Edoardo. La brutta vicenda di Tino si conclude nel migliore dei modi e intanto Rapul e Chiara si riavvicinano, certi che ciò che li unisce non è solo amicizia… 

Leggi anche

Anticipazioni NCIS 25 ottobre 2024/ Tenente della Marina ucciso, gli alieni esistono davvero?