Centovetrine, anticipazioni: due grandi colpi di scena  a Centovetrine, da quanto risulta dalle anticipazioni. Centovetrine non sarà in onda domani, 25 aprile 2012, ma tornerà regolarmente su Canale 5 con la puntata inedita giovedì 26 aprile. Vi anticipiamo, inoltre, che secondo quanto riportato sulle guide tv, la soap opera Mediaset non verrà trasmessa con gli episodi inediti nemmeno lunedì 30 aprile 2012 e martedì 1 maggio 2012 in occasione del ponte per la Festa dei Lavoratori. Scoprirete alla pagina seguente la trama dell’episodio del 26 aprile che riserva due grando svolte, una romantica e una all’insegna del thriller, perchè dopo aver causato la morte di Adriano, Domizi e Kobe trascineranno anche Carol in una spirale “gialla”. Ecco la sintesi della puntata andata in onda oggi, 24 aprile 2012. Ivan (Pietro Genuardi) e Diana parlano del loro rapporto e Bettini le confessa di essere sicuro di voler stare con lei. Ma Diana è pensierosa e non riesce a smettere di pensare al bacio che lei e Jacopo si erano scambiati. Intanto Jacopo (Alex Belli) preparare le carte per salpare con la barca lontano da Torino e da Diana. Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) devono fare i conti con il disastro di Serralunga. L’incendio ha devastato le vigne dei Salani e la produzione di champagne è irrimediabilmente compromessa. Brabdo non ha dubbi: secondo lui ad appiccare l’incendio è stata Laura (ELisabetta Coraini), desiderosa di vendicarsi del tentato omicidio di Sebastian. Serena (Sara Zanier) si confida con Damiano e gli rivela di aver cominciato a riconsiderare il rapporto con sua sorella Cecilia (Linda Collini): Serena non riesce a dimenticare ma ha apprezzato il fatto che la Castelli non abbia ostacolato il suo lavoro di avvocato di Brando e che sia stata vicina a lei e a Carol in questo momento difficile. L’avvocato Kobe e Domizi si incontrano al bar di Centovetrine: Domizi aveva nascosto il misteriosi vestito rosso che in qualche modo potrebbe essere collegato alla morte di Riva. Domizi apprende con orrore della morte di Adriano, ma ormai è troppo tardi per pentirsi. Diana, dopo aver chiesto a Matilda di Jacopo, decide di andare a cercarlo. Carol ha bisogno di “ritrovare” Adriano, così si reca allo chalet in Austria, dove rivive con struggenti ricordi gli ultimi istanto romantici passati con Adriano. Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 26 aprile 2012 – Carol cerca di controllare in ongni modo il soffocante dolore per la perdita di Adriano, ma riceve una sorprendente visita: si tratta di Donatella (Carola Stagnaro), la madre di Riva. Brandi dice a Viola che secondo lui è stata Laura a organizzare l’incendio a Serralung: la Castelli decide di affrontare la Beccaria. Diana cede alla passione con Jacopo, ma poi si pente e torna da Ivan. Castelli è comunque convinto di aver fatto breccia nel cuore della Cancellieri.  

Leggi anche

Alfred smaschera Sofia a Uomini e Donne dopo Temptation Island 2024/ "Voleva fingere una relazione per..."Paolo Corsini ha dato dell'infame a Corrado Formigli?/ Video: "Mi riferivo al gradino", ma è bufera in Rai