A Centovetrine una puntata commovente, in onda domani, venerdì 11 maggio 2012: Carol ascolterà la struggente dichiarazione d’amore con le parole che Adriano ha registrato poco prima che l’aereo a bordo del quale è morto si inabissasse nelle acque al largo della Sardegna. Il medico si rivolgerà con commovente trasporto alla donna che più ha amato al mondo. Ma queste parole nascondo un sinistro segreto. Qualcuno infatti si impossesserà della scatola nera. Prima di lasciarvi alle anticipazioni della prossima puntata di Centovetrine, ecco la sintesi dell’episodio andato in onda giovedì 10 maggio. L’avvocato Kobe, dopo aver saputo che Jacopo (Alex Belli) è stato estromesso dai vertici del gruppo Ferri, cerca di convincere il giovane Castelli a schierarsi dalla sua parte contro Ettore (Roberto Alpi). Il giovane ingegnere però nutre dei dubbi nei confronti dell’avvocato e aspetta a dargli una risposta perchè non capisce quali siano i reali fini dell’uomo. Carol (Marianna De Micheli) è in piedi sul parapetto del ponte, sta per saltare nel vuoto lanciandosi nel fiume, ma poco prima del suicidio arriva Laura (Elisabetta Coraini) che terrorizzata dal gesto estremo che sta per fare la donna, le parla cercando di farla desistere dal proposito di suicidio. La Beccaria riesce a convincere Carol a non uccidersi e la porta a casa di Eottre, che la ospiterà finchè non si sarà ripresa. Viola (Barbara Clara) va a parlare con Serena (Sara Zanier) perchè è preoccupata per le sorti di Brando (Aron Marzetti), che essendo sfuggito all’arresto, è latitante. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Lindas Collini) predispongono un piano per catturare il fuggitivo. Ettore è commossa dalla notizia che Diana (Daniela Fazzolari) aspetta un bambino ma è ancora indeciso se farla rientrare nella holding. Tormentata dai dubbi su Brando, Viola sente molto la nostalgia del ragazzo che, nonostante tutto, sente ancora di amare profondamente. Brando la raggiunge di nascosto e le dichiara di nuovo tutto il suo amore. Salani le dice che se lei non prova gli stesso sentimenti, allora può chiamare la Polizia e farlo arrestare perchè a quel punto, se lei non lo ama, più niente per lui avrebbe senso. Cosa farà Viola? Prevarrà l’amore per Brando o il dubbio? Ivan ancora incredulo per la futura paternità, chiede a Diana di diventare sua moglie. La ragazza accetterà? Continua alla pagina seguente.  



Trama episodio 11 maggio 2012: Jacopo si accorge di essere l’unico della famiglia a essere stato escluso dalla holding. Questo potrebbe spingerlo ad accettare la proposta dell’avvocato Kobe. Carol con enorme dolore e strazio ascolta la registrazione delle ultime parole di Adriano prima che l’aereo precipitasse. 

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su GuzideTradimento anticipazioni, puntata di oggi 5 gennaio 2025/ Oylum vittima complotto: scarcerata grazie a Tolga