Dopo lo straziante dolore per la morte di Adriano, in Centovetrine un’inquietante svolta thriller per Carol Grimani (Marianna De Micheli). Dopo aver tanto il suicidio, sventato da Laura (Elisabetta Coraini) un’altra difficilissima prova: l’ascolti delle ultime parole d’amore che Adriano le ha dedicato poco prima di morire. Ma questa registrazione sarà l’inizio di un giallo che avvolgerà la vita della donna… e conquisterà i telespettatori della soap opera in onda su Canale 5. Alla pagina seguente troverete le anticipazioni della prossima puntata, di seguito il riassunto dell’episodio in onda venerdì 11 maggio 2012. Ivan (Pietro Genuardi) insiste con Diana (Marianna De Micheli), sente fortissimo il desiderio di sposarla, visto che la donna aspetta un figlio da lui, ma la ragazza è titubante e gli risponde che le serve tempo. Le cose stanno davvero così oppure è perchè Diana prova ancora forti sentimenti nei confronti di Jacopo Castelli (Alex Belli). Brando (Aron Marzetti), latitante, mette alle strette Viola (Barbara Clara): se non lo ama, chiami pure la Polizia. Viola è combattuta tra i dubbi sul fatto che effettivamente sia lui il responsabile del tentato omicidio di suo padre Sebastian e dal grande amore che prova nei confronti di Brando. I due si scambiano una bacio appassionato e arriva la dichiarazione di Viola: ti amo, più di quanto vorrei. Brando se ne va e in lui si riaccende la speranza. La Castelli raggiunge Laura in ospedale e tra le due donne scoppia l’ennesimo litigio a causa di Salani. In realtà non è stato Brando ma suo fratello Cristiano a ridurre in fin di vita Sebastian. Ettore (Roberto Alpi) abbastanza scosso per la notizia che Diana potrebbe dargli un nipotino cerca di riavvicinarsi a Matilda (Giusi Cataldo) che si era allontanata dal tycoon dopo che lui aveva estromesso Jacopo dalla holding. La donna sembra abbastanza condiscendente con Ferri. Il commissario Bettini contattata Carol: nella ascatola nera ritrovata a bordo del relitto dell’aereo sono state registrate le ultime parole d’amore che Adriano ha pronunciato per Carol. E’ una dichiarazione d’amore struggente, che fa piangere la Grimani. Adriano augura alla donna che più ha amato in tutta la sua vita di essere felice, le promette che ogni giorno veglierà su di lei e che il loro amore sarà in grado di superare anche la morte… Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata lunedì 14 maggio 2012: Jacopo continua a rifiutare le proposte dell’avvocato Kobe, ma qualcosa potrebbe fargli canmbiare idea. Intanto Ettore cera di riavvicinarsi a Matilda. Brando chiede a Srena di raggiungelo nel suo nascondiglio e le chiede di schierarsi dalla sua parte. Carol, che ha ripreso a lavorare per carcare di superare il dolore per la morte di Carol, riceve una misteriosa e inquietante telefonata. 

Leggi anche

TALE E QUALE SHOW 2024, 6a PUNTATA/ Diretta, classifica, vincitore: Kelly Joyce domina con Grace Jones!Omicidio Garzeno, l'amico del 17enne: "I soldi? Suo chiodo fisso"/ "Pensavo che l'assassino venisse da fuori"