Stasera su Canale 5, la trama Matrimonio alle Bahamas è la proposta di Canale 5 per il prime time di stasera, 11 maggio 2012. Comicità e divertimento sono ormai un classico del venerdì sera della rete ammiraglia del gruppo Mediaset, che dopo mesi di Zelig 2012 ha deciso di continuare a far trascorrere una serata in allegria ai propri telespettatori proponendo Matrimonio alle Bahamas. Ritroviamo Massimo Boldi nel ruolo di un tassista milanese trapiantato a Roma, che sbarca in America dove vivrà un’avventura esilarante… Nel cast del lungometraggio, oltre a Massimo Boldi, altri volti noti della comicità del Bel Paese, tra cui Biagio Izzo e Anna Maria Barbera (tra l’altro nota al pubblico di Zelig per il personaggio di Sconsy). Sull’onda del successo di Zelig 2012, Matrimonio alle Bahamas riuscirà a vincere la sfida degli ascolti tv? Da non trascurare la programmazione della diretta concorrente, Rai Uno. La rete ammiraglia Rai manda in onda Tale e quale show. Si tratta dell’ultima puntata del programma condotto da Carlo Conti e non è da escludere che i telespettatori vogliano gustarsi le ultime imitazioni di artisti musicali proposte da personaggi famosi. Da non trascurare la concorrenza interna a Mediaset. Su Rete 4 sarà in onda la puntata in diretta di Quarto Grado. Il settimanale condotto da Salvo Sottile ha sempre grandi esclusive e aggiornamenti sui principali casi di cronaca nera e ha un folto pubblico affezionato. Altrettanto allettante la proposta per il prime time di Italia 1, che ha programmato The Departed, il film poliziesco diretto da Martin Scorsese, che gli è valso l’Oscar come miglior film nel 2006. Ma torniamo nell’allegrissima atmosfera delle Bahamas per scoprire l’avventura che dovrà affrontare Massimo Boldi.



La trama – Cristoforo Colombo (Massimo Boldi) è un milanese che lavora come tassista a Roma, ma un giorno parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina (Lucrezia Piaggio) che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio all’Università di Miami. Cristoforo fa ritrono a Roma, dove lo attende un’inattesa sorpresa: deve vivere con il cognato (Enzo Salvi), agli arresti domiciliari per tentata rapina, e con la sua fidanzata Lory (Loredana De Nardis)… Continua alla pagina seguente.



Valentina mentre studia a Miami si innamora di Bob (Donald French), il figlio di un ricco agente di borsa italo americano (Biagio Izzo) e di una bellissima signora, maniaca dello shopping e dai modi altezzosi. (Victoria Silvsted). Bob vorrebbe conoscere i genitori di Valentina ma la ragazza teme che le differenze tra le due famiglie siano troppo rilevanti perché il loro fidanzamento possa portare al matrimonio…

 

Leggi anche

Omicidio Garzeno, l'amico del 17enne: "I soldi? Suo chiodo fisso"/ "Pensavo che l'assassino venisse da fuori"