E’ stato solo un flirt?, riassunto ultima puntata, 12 maggio 2012 – E andata in onda ieri sera lultima puntata di “E stato solo un flirt?” condotto da Antonella Clerici. Come anche nelle puntate precedenti, sono state ripercorse insieme ai protagonisti presenti le varie vicende amorose di un tempo. In questa prima serata, ospite d’onore Stefania Sandrelli, che racconta il suo primo amore, Gianni, incontrato a Viareggio all’età di 13 anni. La nota attrice ha coinvolto il pubblico in modo piacevole e l’incontro con Gianni è stato ideale per far riaffiorare le sensazioni perdute di un tempo. La puntata prosegue con diversi protagonisti, come Paolo che ha cercato dopo 15 anni Adriana, il suo primo grande amore, mai dimenticato. L’incontro è stato emozionante, anche se Adriana ha nettamente messo in chiaro che per lei si trattava di una semplice amicizia. La storia successiva riguarda Tiziana, che racconta il suo primo grande amore vissuto alletà di vent’anni: Andrea. Tiziana ha attraversato un’adolescenza critica con problemi di anoressia, e questo amore l’ha aiutata in modo importante a capire e affrontare il problema. Purtroppo Andrea non si è presentato all’incontro con Tiziana ma la protagonista, persona dalla grande e forte personalità, non si è abbattuta e ha approfittato della situazione per comunicare quanto sia importante affrontare un problema molto comune come l’anoressia. La prossima protagonista sarà, a sua insaputa, proprio Antonella Clerici, che con la complicità dei colleghi di lavoro e dello studio le faranno incontrare il primo amore: Luca. La storia del suo primo flirt è emozionante e fa ripercorrere le sensazioni di quei tempi. Oggi Luca ha 50 anni, è separato e ha due figli. La puntata prosegue con la musica e la presenza sul palco di Alan Sorrenti e una nuova protagonista che si chiama Silvia, di origini argentine. Il primo e lontano amore di Silvia si chiama Luigi. La serata continua con la storia di Adriana, che ha vissuto un amore platonico a 15 anni a Firenze con Marco, nell’ospedale dove era stata ricoverata per un intervento alla schiena, e che le ha fatto battere forte il cuore. L’incontro dopo 44 anni è coinvolgente, coronato da un forte abbraccio tra i due. 



La prossima e ultima coppia della puntata è formata da Christian e Francesca, apparentemente una coppia normale se non fosse che il protagonista maschile è Christian panucci, ex campione di calcio, che oltre a raccontare i suoi successi sportivi, parla della storia del suo primo amore incontrato a Savona. In seguito Francesca si è sposata, ha avuto dei figli e lavora col marito come dentista. L’incontro tra i due è emozionante e ricco di un’atmosfera sentimentale. La presenza della coppia sul palco termina con un divertente ballo. La puntata termina con i saluti e i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del programma, seguiti da una carrellata di clip che hanno riproposto i momenti di quotidianità delle coppie ritrovate. 

Leggi anche

Chi è Ciro Solimeno, corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Geloso di Gianmarco e...GIOVANNI PERNICE, CHI È IL FIDANZATO DI BIANCA GUACCERO/ Lei: "Quando l'ho incontrato…"