Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 maggio 2012 Un posto al sole ricomincia la settimana riportando, come annunciato dalle anticipazioni, il dramma di Angela Poggi (Claudia Ruffo) violentata da Alfonso Vitale. Nonostante l’arresto del criminale, i pericoli per Angela non sono finiti perchè Franco (Peppe Zarbo) fa una clamorosa scoperta che riguarda il criminale. Ma se qualcuno sta vivendo un grande dramma, per altri personaggi di Un posto al sole potrebbe arrivare il grande giorno del matrimonio. Prima di scoprire la trama dell’episodio in onda oggi, 14 maggio 2012, ecco il riassunto dell’ultima puntata andata in onda. Nunzio vuole vendicarsi e raggiunge Alfonso: tra i due scoppia una violenta colluttazione, interrotta dalle sirene della Polizia, ma è Nunzio ad avere la peggio. Vitale viene arrestato, ma purtroppo immediatamente rimesso in libertà perchè riesce a crearsi un alibi inattaccabile. Franco capisce che Alfonso ha violentato sua moglie Angela per vendicarsi di ciò che Vintariello ha fatto al boss Vitale. Franco attaccata Giulia (Marina Tagliaferri) dicendole che se lei non avesse coinvolto Vintariello nel Centro di ascolto, Angela non sarebbe stata oggetto di una vendetta di camorristi. Greta (Cristian D’Alberto Rocaspana) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) discutono sul divorzio: dopo un’estenuante trattativa la Fournier decide di raggiungere un accordo con il marito per non mettere a rischio il futuro della bambina. Nunzio non si dà pace e continua a sentirsi in colpa per ciò che è accaduto. Solo Andrea (Davide Devenuto) cerca di sostenerlo e di spiegargli che non è responsabile della tragedia di Angela. Ma Nunzio capisce che in realtà non sarà mai fino in fondo il figlio di Franco e Angela: la loro vera bambina è Bianca, non lui, che in fondo, resterà per sempre il nipote di un boss della camorra. Franco ha promesso ad Angela che non si sarebbe vendicato dello stupro, ma non riesce ad accettare l’idea che Alfonso sia libero… Loredana è stanca di essere tenuta in casa da Guido (Germano Bellavia), ossessionato dall’idea che Virgilio possa scoprire la loro relazione. La ragazza comincia a sospettare che in realtà Guido le nasconda qualcosa. Nel frattempo Del Bue confessa a Otello (Lucio Allocca) che vuole chiedere a Loredana di sposarlo. Ma c’è un enorme problema: l’anello di fidanzamento è nella mani della tremenda donna Lucia… Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 14 maggio 2012: tutti sembrano sollevati per l’arresto di Alfonso Vitale, solo Franco sembra rendersi conto che non sarà affatto semplice arrivare a dimostrare che è lui il colpevole. Guido intanto non sa come recuperare l’anello di fidanzamento per Loredana…  

Leggi anche

TALE E QUALE SHOW 2024, 6a PUNTATA/ Diretta, classifica, vincitore: Kelly Joyce domina con Grace Jones!Omicidio Garzeno, l'amico del 17enne: "I soldi? Suo chiodo fisso"/ "Pensavo che l'assassino venisse da fuori"