Da non perdere la puntata di Centovetrine: le anticipazioni rivelano che Sebastian è in gravissime condizioni e muore se non verrà sottoposto a un intervento chirurgico. Ma l’operazione è ad altissimo rischio e non è detto che possa salvare Castelli. Sono Laura (Elisabetta Coraini) e Viola (Barbara Clara) a dover prendre la difficilissima decisione, che però non garantisce la sopravvivenza di Sebastian (Michele D’Anca). Scoprirete cosa accadrà nelle anticipazioni della puntata di giovedì 17 maggio 2012, ma anche l’episodio di mercoledì 16 maggio non ha mancato di regalare numerosi e inaspettati imprevisti. Carol (Marianna De Micheli) respinge ciò che le viene detto da Angela Danesi a proposito della morte di Adriano e supportata da Ettore (Roberto Alpi) si butta a capofitto nel lavoro per dimenticare il dolore. Ferri propone alla donna una trasferta lavorativa all’estero per allontanarla da Torino, dove i ricordi di Adriano fanno ancora troppo male a Carol. La donna in un primo istante sembra accogliere con favore la proposta di Ettore, ma poi le vengono dubbi: e se Angela avesse ragione? Ne parla con Ettore il quale consiglia a Carol di allontanarsi per un po’… Diana (Daniela Fazzolari) non riesce ad essere felice nonostante la proposta di matrimonio di Ivan e l’arrivo di un bambino. Incontra Jacopo (Alex Belli) a Centovetrine: il ragazzo si accorge della tristezza di Diana, che finge stanchezza e non rivela a Castelli l’autentica ragione del suo turbamento. Serena (Sara Zanier) raggiunge Brando (Aron Marzetti) nel suo covo e gli spiega che la sua situazione è sempre più compromessa. Salani le dice che intende rimanere latitante finchè non troverà prove che dimostrino la sua innocenza. Brando spiega a Serena che forse qualcuno potrebbe essere uscito da una porta secondaria della villa di Sebastia, dopo averlo colpito e chiede alla donna di procurargli una piantina della casa di Castelli per poter verificare questa ipotesi. Serena non sa se aiutare o no il suo assistito. Viola raggiunge Laura per comunicarle una tragica notizia: le condizioni di Sebastian sono gravissime. La donna ha una crisi isterica, ma Viola le chiede di sostenersi a vicenda; le due donne corrono in ospedale per sapere cosa sta accadendo a Castelli. La dottoressa Luciani fornisce un quadro clinico davvero drammatico; Sebastian ha una gravissima infezione, per cui è indispensabile un intervento chirurgico, altrimenti muore. Laura e Viola sono disperate. Continua alla pagina seguente.  



Anticipazioni puntata 17 maggio 2012: Serena decide di aiutare Damiano e entra di nascosto a casa di Sebastian. Carol, assalita dai dubbi, cerca di verificare se ciò che ha detto Angela Danesi sulla morte di Adirano è vero. Diana ha preso una decisione, starà con Ivan, ma sceglie di andare a fare l’ecografia da sola, senza dire nulla a Bettini. Laura e Viola prendono una decisione sull’operazione a cui deve essere sottoposto Sebastian.  

Leggi anche

Lucrezia Lante Della Rovere, C’è Anche Domani/ Chi è l'attrice che interpreta la moglie di Ennio DorisMassimo Ghini attore in C’è Anche Domani/ Ennio Doris nel film, cosa i 2 hanno in comune