Potrebbe essere troppo tardi, in Le tre rose di Eva, per Alessandro Monforte e Aurora Taviani? E’ quanto trapela dalle anticipazioni della settima puntata della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik. L’ha svelato il regista Raffaele Mertes nell’intervista a ilsussidiario.net: in questa settima puntata di Le tre rose di Eva occorre non distogliere l’attenzione sul personaggio di Alessandro Monforte perchè è intorno a lui che in questo episodio sembra concentrarsi il crimine e il mistero che circonda la morte di Luca. E l’ostacolo che rende faticoso il percorso di Alessandro verso la verità potrebbe arrivare inaspettatamente proprio dalla famiglia Monforte. Qualcuno trama alle spalle di Alessandro? Il tormento dell’uomo mei confronti di Aurora (Anna Safroncik) è ingestibile: dopo averla vista tra le braccia di Edoardo (Luca Capuano), Alessandro capisce che forse non è Viola la donna che avrebbe dovuto sposare. Così lascia la moglie.



Leggi le anticipazioni dettagliate dell’ottava puntata

Ma Monforte vive una crisi enorme perchè ora che è evidente che non è Aurora la colpevole dell’omicidio di Luca, capisce che ciò che è accaduto in questi otto anni è dipeso da lui. E’ stato Alessandro a far incriminare la Taviani, perchè non le ha creduto mentre lei gridava la sua innocenza. Aurora ha trascorso otto anni in carcere per colpa di Monforte. E ora sembra davvero troppo tardi per rimediare perchè la donna che si rende conto di amare, è diventata la donna di suo fratello.



Leggi l’intervista al regista Raffaele Mertes

Questo impedisce comunque ad Alessandro di proseguire il matrimonio con Viola… la quale non accetta la situazione e chiederà aiuto al padre Ruggero Camerana (Luca Ward) che non aspetta altro che poter infierire sui Monforte. E mente crescono i segreti di Villaba e si snodano alte passioni, Alessandro di trova a dover affrontare la feroce ostilità di Edoardo (Luca Capuano) che non è disposto a rinunciare ad Aurora e il disprezzo della Taviani, che non riesce a dimenticare che è proprio Alessandro la causa delle sue sofferenze. Intanto Monforte non smette di indagare sull’omicidio del padre. Se non è stata Aurora, allora chi ha ucciso Luca?



Centovetrine: Sebastian tra la vita e la morte, anticipazioni 17 maggio 2012 

E sarà proprio dalle mura di casa Monforte che inizieranno ad emergere oscuri segreti del passato, che legano Luca ed Eva… Alla pagina seguente un’anteprima della settima puntata, con le foto.