A Centovetrine due imperdibili colpi di scena nella puntata, di cui vi diamo le anticipazioni, in onda giovedì 24 maggio 2012. Carol (Marianna De Micheli) ha fatto una tragica e inquietante scoperta: dietro la morte di Adriano Riva potrebbe esserci Ettore Ferri. In realtà i telespettatori della soap opera di Canale 5 sanno che il mandante non è Ettore Ferri ma dietro l’omicidio ci sono il dottor Domizi e l’avvocato Kobe. In questo nuova story line thriller rientra anche Ettore Ferri (perchè Kobe deve annientare il tycoon) ma cominceremo a scoprire i dettagli dalle prossime puntate. Nella puntata di domani è previsto un altro clamoroso colpo di scena che riguarda il triangolo amoroso tra Ivan (Pietro Genuardi), Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Castelli) ma prima di svelarvi cosa accadrà, la sintesi dell’episodio di mercoledì 23 maggio 2012. Carol cerca di mettere alle strette il gioielliere di Porto Cervo chiedendogli che accordi aveva preso Adriano con lui in merito alla collana e cerca di indagare su eventuali coinvolgimenti dell’uomo negli affari di Adriano, ma non scopre nulla. Scoraggiata, torna a casa e rivela alla figlia Serena (Sara Zanier) che il viaggio in Sardegna non ha portato a nulla. Dopo aver deciso di allearsi con l’avvocato Kobe, Jacopo torna da Ettore (Roberto Alpi) e gli comunica che intende accettare la proposta di reintegro nella holding. Chiaramente si tratta di un modo per rimettere i piedi negli affari del gruppo e favorire Kobe. Ettore Ferri è diffidente nei confronti di Castelli e lo minaccia senza mezzi termini che, in caso di altro nuovi sabotaggi, non avrà pietà di lui e lo caccerà senza alcun rimorso nei confronti di Matilda (Giusi Cataldo) e Diana (Daniela Fazzolari) che sono molto legate a Castelli. Intanto Serena e Damiano cercano prove per verificare quanto detto da Brando, che potrebbe essere verosimile. Jacopo intanto incontra di nuovo Kobe e gli comunica di aver rimesso piede nella hilding di Ferri per poter seguire da vicino e sabotare gli affari di Ettore. Castelli non sa che Kobe è pronto a dimostrare a Jacopo che è lui a guidare questo subdolo e pericooso gioco… Affranta per non aver scoperto nulla sulla morte di Adriano, Carol sta quasi per convincersi che l’ipotesi di omicidio possa essere frutto della mente malata di Angela Danesi. Ma sfogliando l’agenda di Adriano, Carol fa una sconcertante scoperta: nella morte di Riva potrebbe essere coinvolto anche Ettore Ferri. La donna decide di affrontare la verità chiedendo spiegazioni all’uomo. Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 24 maggio 2012: Ivan si ritrova tra le mani la foto del bacio appassionato tra Diana e Jacopo e non crede ai suoi occhi. Ettore ha un duro confronto con Carol perchè la donna sospetta che ci sia lui dietro la morte di Adriano Riva. Si teme per la vita di Sebastian: l’intervento chirurgico non è andato bene e Viola si sente in colpa per aver dato il consenso.  

Leggi anche

Francesca, fidanzata Achille Lauro/ Lui: "Il segreto di una relazione? Ci sono due cose fondamentali..."Chi è Lowrah, X Factor 2024/ La grinta della pop star internazionale: Laura Fethau vincitrice "annunciata"?