In Centovetrine Sebastian si risveglia dal coma: lo svelano le anticipazioni della puntata di domani 25 maggio 2012, che chiude un’altra esaltante settimana con Centovetrine. Prima di scoprire in che modo Castelli si risveglia e soprattutto scoprire dove porterà la folle gelosia di Ivan Bettini (Pietro Genuardi) ecco il riassunto della soap opera Mediaset andato in onda giovedì 24 maggio su Canale 5. Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) hanno un tesissimo confronto: dopo le rivelazioni di Angela e ciò che ha trovato, la Grimani pensa che Ferri sia legato in qualche modo alla morte di Adriano, convinta che sia stato ucciso. Carol pensa che Ettore si sia vendicato perché Adriano gli ha portato via Carol, ma Ettore dichiara di essere estraneo a tutto ciò che è successo a Riva quella notte. Tragiche notizie raggiungono Viola (Barbara Clara) e Laura (Elisabetta Coraini): l’intervento non è riuscito e le condizioni di Sebastian (Michele D’Anca) sono gravissime. Le due donne devono prepararsi al peggio. Viola si sente in colpa per aver autorizzato l’operazione: in lacrime raggiunge il letto del padre e lo supplica, se può sentirla, di aprire gli occhi… Ivan, profondamente scosso per aver visto la foto che ritrae il bacio appassionato tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) finge con la fidanzata e le comunica, pur con nervosismo, che ha deciso di lavorare al fianco di Castelli. Inanto Jacopo viene a sapere delle gravissime condizioni in cui versa il padre. Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbozza) sono nei guai: il poliziotto non è riuscito a introdursi in casa Castelli e rischia inoltre la carriera perché sta compiendo indagini non autorizzate e sta aiutando un latitante, Brando (Aron Marzetti).



I prossimi tronisti di Uomini e donne…

Serena propone di chiedere l’aiuto di Viola per entrare di nascosto nella villa dei Castelli. Diana, che non sa che Ivan è a conoscenza del suo bacio con Jacopo, si stupisce do non trovare Ivan la mattina successiva: riceve una telefonata e mentre risponde si accorge chwe su un ripiano c’è una nuova foto. E’ lo scatto del suo bacio con Jacopo. La ragazza teme che Ivan stia per fare un gesto folle ed estremo… Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 25 maggio 2012: Diana ha un malore e viene portata in ospedale: chiede aiuto a suo padre Ettore perché fermi Ivan prima che cerchi di ammazzare Jacopo per il bacio. Sebastian si sveglia dal coma e inizia a muovere una mano. Cecilia intuisce che Serena sta nascondendo qualcosa e decide di seguirla.

Leggi anche

Omicidio Garzeno, l'amico del 17enne: "I soldi? Suo chiodo fisso"/ "Pensavo che l'assassino venisse da fuori"