Questa sera, alle ore 21.20, su Italia 1, vanno in onda due nuovi episodi dellundicesima stagione di Csi 11, scena del crimine. Nuovi, ovviamente, per chi non dispone della pay tv Fox crime, dove la serie è stata trasmessa dal 3 marzo al 10 novembre dello scorso anno. In chiaro, infatti, è andata in onda solamente dal 5 marzo del 2012 mentre negli Stati Uniti dAmerica è stata vista sugli schermi della Cbs dal 23 settembre 2012 al 12 maggio del 2011. Nella stagione in corso in Italia, le vicende narrate ruotano sempre intorno alla squadra scientifica di Las Vegas e alle alla capacità dei suoi brillanti esponenti di saper collegare il fiuto tipico dei tradizionali metodi investigativi al sapersi avvalere della più sofisticate strumentazioni scientifiche. Questa sera Italia 1 dovrà guardarsi dalla concorrenza interna. In contemporanea, infatti, andrà in onda Scherzi a parte, il programma ideato da Fatma Ruffini e condotto da Luca e Paolo. Tanto più che le vittime illustri di questa sera saranno decisamene numerose. A subire gli scherzi ideati dagli autori del programma saranno, infatti, lattrice Asia Argento, il cantante Fabio Concato, il comico Raul Cremona e la presentatrice Emanuela Folliero. Ma torniamo ai due episodi di Csi di stasera.

Trama episodio Furia scatenata: nel primo dei due episodi Ai piedi di una collina viene ritrovato il corpo di una donna. Le sue condizioni lasciano pensare che sia stato sbranato da una belva. Alcuna abrasioni, inoltre, fanno pensare che sia stata legata. Viene trovato, sulla scena del crimine anche il dente di un felino, mentre si scopre che la donna era unassistente sociale. Era. Infatti, sei settimane prima, per seguire una terapia, aveva lasciato sia il lavoro che il fidanzato. Per questo Langston e Sara interrogano Lady Heather (oovero, la guest star Melinda Clarke), la terapista della donna, scoprendo che la sua ricetta consisteva in un gioco di ruolo che sarebbe sfuggito di mano. Nel frattempo, Nick indaga sulla morte di una teenager. Si tratta del suicidio di una vittima del bullismo.  

Trama episodio Il padre della sposa – Nate Haskell ha rapito e tiene in ostaggio la sposa di Langston, Vivian, e chiede un riscatto ai genitori della donna. Si scoprirà che il padre di Vivian, che si toglie la vita, aveva un rapporto incestuoso con la figlia che le portò dei profondi problemi psicologici.