Ecco la prova che Adriano Riva è morto in Centovetrine, ma resta il mistero del cadavere el medico… Imperdibili anticipazioni su Centovetrine perchè presto gli affezionati telespettatori della soap opera di Canale 5 assisteranno all’ultima prova d’amore che Adriano Riva (Luca Capuano) ha dato a Carol (Marianna De Micheli) prima di morire inghiottito dalle acque del mare di Sardegna. Ma nell’episodio in onda oggi, 8 maggio 2012, di cui vi diamo il riassunto di seguito (le anticipazioni della prossima puntata le trovate alla pagina seguente) un altra tragica notizia per Carol, decisamente provata dopo la messa funebre di addio ad Adriano. Ma vediamo cos’è accaduto. Mente la Grimani fa i conti con il suo grande dolore e si sfoga con Laura (Elisabetta Coraini), Damiano (Jgor Barbazza) avverte Valerio Bettini che si è lasciato sfuggire Brando (Aron Marzetti) sfuggito alla cattura da parte della Polizia. Intanto Cecilia (Linda Collini) spiega alla sorella Serena (Sara Zanier) avvocato di Salani, che la posizione del ragazzo è sempre più compromessa e rischia di nuovo il carcere. Le due sorelle hanno una forte discussione. Di fronte al fatto che Ivan (Pietro Genuardi) ha trovato le pastiglie che le donne prendono in gravidanza, Diana (Daniela Fazzolari) ha dovuto ammettere di aspettare un bambino. Ivan è al settimo cielo, ma la Cancellieri teme che il figlio possa essere di Jacopo. Diana nasconde il suo dubbio a Ivan dicendo che in realtà è turbata perchè non si sente pronta a diventare mamma, ma ivan, felicissimo, le garantisce tutto il suo amore e il suo appoggio. Jacopo (Alex Belli) ancora scosso per la notizia della gravidanza di Diana, si sfoga con il padre in coma in ospedale al quale svela di non essere in grado di rinunciare alla donna della sua vita. Alla fine si presenta a casa di Diana e le chiede di fuggire per sempre con lui. Cosa farà la donna? Intanto Laura e Viola (Barbara Clara) dovranno prendere una gravissima decisione che riguarda Sebastian (Michele D’Anca). Valerio raggiunge Carol e gli comunica l’ennesima tragica notizia: a Porto Cervo, al largo, è stato trovato il relitto dell’aereo in cui viaggiava Adriano. Crolla ogni speranza di poter trovare il medico ancora vivo. Il dolore di Carol è inconsolabile. Continua alla pagina seguente. 



Trama episodio 9 maggio 2012: Carol è distrutta dal dolore per la notizia che davvero per Adriano no esiste più alcuna speranza, ma Ettore Ferri le sta vicino e la incita a reagire. Diana rifiuta la proposta di Jacopo di fuggire con lui. Ma la ragazza nei suoi confronti non prova più nulla? La ragazza decide di dare la notizia della fravidanza a suo padre Ettore. Gli rivelerà chi è il vero padre del bambino? 

Leggi anche

Endless Love anticipazioni, puntate 26 ottobre 2024/ Emir vuole partire con Deniz, Kemal la 'rapisce'Endless Love anticipazioni turche prossime puntate/ Tufan muore: perché Emir e Asu lo uccidono? Svolta choc