Ancora morte, passioni, amori e gelosie in Le tre rose di Eva (anticipazioni) di cui la sesta puntata è in onda stasera, 9 maggio 2012, su Canale 5 alle ore 21.10. Ancora colpi di scena inaspettati in questa intricata vicenda che collega i personaggi della fiction in una spirale di amori e vendette che ruotano introno a due drammatici fatti: il delitto di Luca Monforte e la scomparsa di Eva Taviani. Rivali in affari, ma amanti appassionati e clandestini. Le clamorose rivelazioni di Angela (Sara D’Amario) in punto di morte potrebbero scagionare Aurora (Anna Safroncik) condannata a otto anni di carcere, ma sopratutto privata del suo amore Alessandro (Roberto Farnesi), ma a Villalba c’è una congregazione di viticoltori, guidata dal perfido Ruggero Camerana (Luca Ward) che vuole nascondere la verità e per proteggere un oscuro intrigo sono disposti a uccidere.



Come accaduto a Luca e a Don Riccardo (Kaspar Capparoni). Per questo Eva è sparita nel nulla? Nella puntata di stasera cominceremo, attraverso gli incubi di Elena Monforte (Licia Nunez) a scoprire cosa si tramava otto anni prima e forse anche com’era nato il legane tra Eva e Luca…

Leggi le anticipazioni di Francesco Arca



Ma altri passioni si intrecceranno. Come anticipato da Francesco Arca a ilsussidiario.net, il suo personaggio, Bruno Attali, si innamorerà perdutamente di Tessa Taviani: per lei, come abbiamo visti, ha rinunciato alla casa, non cedendo al ricatto di Camerana e arriverà a compiere qualcosa di molto forte. Elena Monforte, innamorata di Bruno, non riuscirà a conquistare il cuore del giovane papà, nonostante la figlia di luim Clelia, sia una preziosa alleata, così arriverà a sviluppare un rapporto morboso nei confronti del fratello Edoardo (Luca Capuano). Ma ci sono altri cuori che battono molto forte in Le tre rose di Eva. Edoardo Monforte è sempre più innamorato di Aurora che, sentendosi abbandonata da Alessandro, che ormai ha sposato Viola (Victoria Larchenko) finirà per cadere tra le braccia di Edoardo, ma il grande amore tra la Taviani e Monforte è tutt’altro che finito e alcuni fatti lo faranno riemergere in tutta la sua forza. Ecco alcune anticipazioni della sesta puntata: Alessandro è tormentato dalla confessione di Angela, prima della morte e comincia a credere che Aurora possa essere davvero a innocente. Con l’aiuto del brigadiere Mancini, che nel frattempo è sempre più vicino a Marzia, continua a indagare. Il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini) che ha in mano i preziosi documenti che potrebbero smascherare gli assassini di Luca, decide di fuggire e ricatta Camerana. Nel frattempo monsignor Kraus è in pericolo: la scoperta che il prete era l’amante di Angela potrebbe essere fatta da un momento all’altro… Alessandro chiede all’avvocato Scilla di riaprire il caso dell’omicidio di suo padre, ma Scilla, complice della “setta”… Continua alla pagina seguente.  

Edoardo chiede ad Aurora di andare con lui allo chalet al lago e la ragazza accetta. I due vengono sorpresi dal maltempo e sono costretti a passare la notte nella casa al lago. La mattina successiva i due vengono sorpresi da Alessandro e Viola. La gelosia di Monforte nei confronti del fratello è inevitabile e Viola inizia a comprendere che il suo matrimonio è in “pericolo”…