Drammatici ed eclatanti colpi di scena annunciati nelle anticipazioni di Centovetrine, che, lo ricordiamo, chiuderà i battenti per la pausa estiva dal prossimo 7 luglio 2012, fino al 27 agosto. Grossi problemi per Ivan e Diana, che a stento stanno cercando di ricostruire un rapporto in cui incombe la presenza di Jacopo Castelli, ma è in arrivo una clamorosa novità per quanto riguarda la trama thriller che vede protagonisti Ettore e Carol, che stanno indagando sulla morte di Adirano Riva. Ma prima di scoprire tutto alla pagina seguente, ecco il riassunto della puntata che ha aperto una nuova settimana in compagnia di Centovetrine. Diana (Daniela Fazzolari) raggiunge Jacopo (Alex Belli) e Stella che stavano ballando insieme: la Cancellieri non ries e a nascondere la gelosia che sente nei confronti di Jacopo, il quale non perde occasione di riconquistarla facendole complimenti. In commissariato intanto è definitivamente risolta la situazione di Brando (Aron Marzetti) e Cristiano (Ruben Rigillo) Salani. Grazie alla testimonianza di Sebastian (Michele D’Anca) il quale ha ammesso di essere stato il primo ad aggredire Cristiano, crollano tutte le accuse nei confronti dei fratelli Salani, finalmente liberi. Cristiano cerca di chiarire tutto con il fratello, a cui chiede scusa, ma Brando non riesce a perdonare suo fratello. Avviene invece la definitiva riconciliazione tra Serena (Sara Zanier) e Cecilia (Linda Collini) che tornano ad essere le sorelle affiatate di un tempo. Sebastian, in crisi, parla con la ex moglie Matilda (Giusi Cataldo) alla quale confida le sue perplessità in merito al rapporto con Laura (Elisabetta Coraini). Tra i due ex coniugi avviene un dialogo sincero e profondo in cui Matilda esorta Sebastian a dare un’altra possibilità a Laura: se ha sbagliato, l’ha fatto per amore. Brando confida a Serena di non riuscire a perdonare suo fratello Cristiasno, la Bassani cerca di fargli capire che il rancore tra fratelli con cui ci si vuole bene non serve a nullsa e vale la pena ricostruire il rapporto. Brando sembra titubante ma è molto grato a Serena per il suo consiglio. Laura (Elisabetta Coraini) raggiunge Sebastian in ospedale: Castelli cerca di mandarla via e di respingerla, ma Laura non si lascia influenzare dalla durezza dell’uomo. Gli dichiara di nuovo tutto il suo amore e lo aiuta per la prima volta a camminare, dopo tanto tempo passato a letto e in coma. Tra i due torna la passione. Jacopo, Diana e Stella stanno lasciando la festa, quando, inaspettatamente, arriva Ivan, che era tornato prima dal viaggio di lavoro per stare con Diana. Bettini non felice di vedere la sua compagna proprio con Castelli e non nasconde il suo astio. Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 12 giugno 2012: Brando e Viola possono finalmente dedicarsi alla loro storia e ai loro progetti, ma Sebastian convoca Brando… Ettore e Carol continuano a indagare sulla misteriosa morte di Ariano e trovano un testimone dell’incidente aereo. Ivan e Diana ancora una volta cercano di rimettere in piedi la loro storia, ma l’affare con i Cinesi non va in porto e questo potrebbe peggiorare le cose tra loro…  

Leggi anche

Alessandro Impagnatiello, video con l'amante: “Scelgo te”/ L'incontro a 7 giorni dall'omicidio di GiuliaPierina Paganelli/ Genetista di Louis Dassilva: “3 Dna molto rovinati, analisi approfondite sulla gonna”