Stasera gli episodi della settima stagione, trama e anticipazioni. Torna Grey’s anatomy con gli episodi in prima visione tv, di cui vi diamo la trama e le anticipazioni, della settima stagione, in onda su Italia 1 alle ore 21.10. Ancora qualche difficoltà a livello professionale e personale per Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Derek Shepherd (Patrick Dempsey) in questa settima serie, che si è aperta con un doloroso evento: la perdita del bambino che Meredith aspettava. Ma la vita e gli impegni tra le corsie del Seattle Grace continuano a scorrere, tra un paziente e l’altro, tra un caso e l’altro, magistralmente intrecciati in una trama sempre avvincente e coinvolgente, che ha reso Grey’s Anatomy una delle serie medical più seguite e apprezzate a livello mondiale da oltre sette anni (in Usa Shonda Rhimes si sta già lavorando alla nonna stagione del medical drama in cui sembra certa la presenza della Pompeo e di Dempsey). Sono ottimi gli ascolti tv che la serie sta regalando a Italia 1, vedremo come andranno gli episodi in onda stasera, 11 giugno 2012, che dovranno affrontare la concorrenza dei campionati Europei di calcio 2012. Ma il vero scontro diretto è con Rai Due, che risponde a Grey’s anatomy 7 con un’altrettanto amatissima serie tv, però di diverso genere, il crime: NCIS Los Angels, di cui andrà in onda un episodio, seguito dalla serie Ringer, una new entry per il secondo canale Rai, un’assoluta prima tv, alla stagione d’esordio, di cui sono trasmessi il quinto e sesto episodio. Ma ora qualche anticipazione sui due episodio di Grey’s anatomy in onda stasera.



Trama episodio Queste mie braccia: una taglialegna, che ha perso entrambe la braccia sul lavoro, viene portata al Seattle Grace per un trapianto che vedrà impegnati Derek Shepherd, Callie Torres, Mark Sloan e Owen Hunt. Intanto la dottoressa Arizona Robbins e Alex Karev si occupano di Lily, una bambina di nove anni alla quale devono trapiantare una trachea, cresciuta in laboratorio e costruita con parti delle costole della bambina… Continua alla pagina seguente.  



Trama episodio Spiccare il volo: gli specializzandi del quarto anno diventano assistenti e il dottor Webber decide di dar loro la possibilità di dimostrare di essere in grado affrontare da soli la sala operatoria. Tutti indossano la divisa blu scura, tranne Lexie che non essendo al quarto anno resta a svolgere le solite mansioni in corsia.  

Leggi anche