Luca Barbareschi contro Le Iene. L’onorevole, appartenente al Gruppo misto, nonché attore, non ha gradito la visita che due inviati delle Iene hanno fatto sul set del suo nuovo film, “Mi fido di te”, di cui Barbareschi è regista, attore e produttore. La zona del fattaccio è una fabbrica in via Giulio Verne, zona Monti Tiburtini. Marco Occhipinti e Filippo Roma detto Il moralizzatore si recano sul set per far una delle loro classiche interviste e vengono accolti, sembra, in modo sereno dalla troupe presente sul luogo. Non altrettanto fa Barbareschi quando arriva sul posto e si vede rivolgere le prime domande. Fanno in tempo a dirgli, complimenti per lo sbarco in Cina, che l’attore-onorevole prende la telecamera in loro possesso e la distrugge completamente. La battuta sulla Cina era riferita alle riprese del film che proseguiranno fra poco proprio in Cina: complimenti, ha portato il cinema italiano in Cina, avevano detto Le Iene. Non pago, prende il cellulare dei uno dei due inviati de Le iene, Occhipinti, e si rinchiude nel suo studio. Purtroppo per la Iena Barbareschi fa sul serio e da ore è barricato all’interno del suo studio e non ha intenzione di restituire il cellulare. A questo punto le due Iene si sono viste costrette a chiamare i carabinieri, che stanno discutendo da tempo con l’attore per ottenere il rilascio del telefonino, ma senza ottenere alcun risultato. Occhipinti attende, sempre più arrabbiato: nel cellulare, dice, ci sono foto personali come quelle del figlio, lo denuncerò. Da dentro il suo studio Barbareschi fa sapere che il cellulare non si trova più. Non è la prima votla che qualche inviato de Le Iene subisce un brutto trattamento da parte dei personaggi che cercano di intervistare. Talvolta infatti sono stati anche aggrediti e pesantemente presi a botte da persone che non gradivano essere ripresi. La reazioen di Luca barbareschi sembra però un tantino eccessiva, non era certo una di quelle indagini classiche delle Iene in cui si cerca di fare domande a possiibli truffatori. E’ da capire se la scena dell’aggressioen è stata in qualche modo filmata dalle Iene, che in tal caso sicuramente ne faranno un cavallo di battagli ape rla prosism apuntata del programma. 



In attesa di cosa farà Luca barbareschi, una cosa è sicura: le riprese del film sono interrotte. Non crediamo che l’attore e politico resterà chiuso dentro al suo studio molto a lungo impedendo così di continuare il lavoro. 

Leggi anche

Samantha De Grenet: dall'aborto al matrimonio con il marito Pierfrancesco Micara/ "Fu una follia perché..."Alessandro Impagnatiello, video con l'amante: “Scelgo te”/ L'incontro a 7 giorni dall'omicidio di Giulia