Torna l’appuntamento con Mammoni Chi vuole sposare mio figlio? Che dopo il successo della prima, è in onda su Italia 1 stasera, 12 giugno 2012, con la seconda puntata. Non sarà facile per le ragazze, aspiranti fidanzate dei concorrenti (ragazzi per quanto riguarda il concorrente gay) perchè in questo secondo episodio del docu reality ci saranno altre cinque eliminazioni. Le cinque mamme decide ad accasare i loro figli, dopo aver fatto la conoscenza delle ipotetiche (ipotetici) partner della propria creatura, metteranno di nuovo alla prova i candidati e le candidate al fidanzamento e non sarà semplice né per le mamme interagire con i possibili partner, né tantomeno per i ragazzi e le ragazze che cercano di conquistare i concorrenti, perchè occorrerà prima fare breccia nel cuore delle mamme. E come abbiamo già visto nella prima puntata, ci sono divergenze tra madri e mammoni perchè se la mamma prteferisce una ragazza (o un ragazzo), il figlio ne preferisce un’altra (o un altro). Se nella prima puntata sono stati i mammoni a trascorrere diverso tempo in compagnia dei loro ipoteticio compagni e compagne, in questa seconda puntata dovrebbero essere le mamme a cercare di sondare e mettere alla prova personalità, vizi, virtù, gusti e abitudini di corteggiatori e corteggiatrici in modo di individuare quella giusta (giusto) per la propria creatura. Nei vari promo che si sono susseguiti in questi giorni che hanno preceduto la messa in onda della seconda puntata, pare vengano mostrati alle mamme scottanti dossier che contengono segreti mai rivelati delle ragazze e dei ragazzi alla conquista dei mammoni e per queste aspiranti fidanzate e fidanzati non sarà affatto una passeggiata affrontare le mamme. I cinque concorrenti, che vi ripresentiamo alla pagina seguente, sono ragazzi in un’età compresa tra i 28 e i 46 anni. Come andranno gli ascolti della seconda puntata del docu reality Mammoni chi vuole sposare mio figlio? La serata non sarà facile per Italia 1: la tripletta del prime time dei canali Rai è di tutto rispetto, a cominciare da Rai uno che prosegue con le dirette tv degli Europei di calcio 2012, mentre Rai Due manda in onda l’amatissima serie crime Criminal Minds. Su Rai Tre appuntamento con l’attualità di Ballarò. Continua alla pagina seguente.  



I Mammoni sono: Dario (31 anni di Milano), Marco (28 anni di Ercolano), Simone, (28 anni di Milano), il più anziano del gruppo, lo scapolo d’oro Antonio (46 di Bari) e il 34enne Pierpaolo Lisca, di Pavia. Dario fa il broker finanziario e vive con la mamma Lorenza (50 anni, le piace andare in discoteca con il figlio). Marco è laureando in economia aziendale e si mantiene aiutando il padre, la madre si chiama Olimpia (55 anni e non ha mai conosciuto le fidanzate del figlio). Simone lavora come modello e vive con la madre Marina (62 anni). Antonio proviene da una famiglia molto importante e conosciuta e fa l’imprenditore. Sua madre Mariantonia detta Consilia (83 anni portati splendidamente) è una vera matriarca. Pierpaolo, il concorrente omosessule, fa il ballerino professionista ed è di Pavia;vive con la mamma Franca di 62 anni.

Leggi anche

Samantha De Grenet: dall'aborto al matrimonio con il marito Pierfrancesco Micara/ "Fu una follia perché..."Alessandro Impagnatiello, video con l'amante: “Scelgo te”/ L'incontro a 7 giorni dall'omicidio di Giulia