Proposta di matrimonio di Brando a Viole e arriva Maddalena, la dark lady – Centovetrine, lo svelano le anticipazioni: sta per chiudere la stagione (l’ultima puntata è in onda il 6 luglio 2012) con due avvincenti colpi di scena: uno decisamente romantici, che aprirà un nuovo filone passionale e uno decisamente più intrigante, suggellato da un nuovo arrivo, un inedito personaggio, che aprirà una story line nuova, che vira al thriller. Brando chiede a Viola di sposarlo: dopo tante traversie, finalmente la loro storia d’amore troverà il tanto atteso coronamento, ma non dimentichiamo che per un amore che trionfa, un’altro arriverà presto a un amaro finale. Il secondo colpo di scena, come da alcuni giorni è stato reso noto, è l’ingresso nel cast di Annamaria Malipiero nel ruolo della dark lady Maddalena Sterling. L’amministratore delegato della Circus è una donna di classe a proprio agio nellalta società, ma non dimentica le sue umili origini. Conoscerà Ettore Ferri (Roberto Alpi) e cercherà di risollevare le sorti della sua holding, che sta affrontando un momento di crisi, ma non sarà quello il vero obiettivo dell’affascinante donna d’affari. Ma prima di entrare nei dettagli della puntata di Centovetrine che sarà in onda domani, mercoledì 20 giugno 2012, ecco il riassunto dell’episodio della soap opera Mediaset trasmesso martedì 19 giugno. Kobe incontra Ettore (Roberto Alpi) e fgli svela che la holding Ferri è in un momento di crisi a causa del mancato accordo sull’affare Xiao Yin. Ettore si infuria perchè Ivan (Pietro Genuardi) non gli ha riferito di aver fallito in un affare così importante. Nel frattempo Bettini, dopo la misteriosa telefonata, si reca in ospedale, dove scopre che Diana era stata ricoverata e c on lei c’era Jacopo Castelli (Alex Belli). Furioso, raggiunge Diana da Ettore il quale però ferma Ivan e gli chiede di riferirgli del mancato accordo con i cinesi. Ivan si giustifica dicendo che si era dimenticato a causa dei malori di Diana. Intanto a Serralunga Brando (Aron Marzetti) accetta la proposta di Serena (Sara Zanier) per salvare Serralunga. Sebastian (Michele D’Anca) fatica a camminare, viene chiamato da Viola (Barbara Clara) che lo invita a Serralunga. Anche Brando invita Castelli nella sua azienda perchè sarebbe molto importante per Viola. Ettore incarica Carol (Marianna De Micheli) di scoprire, oltre a Kobe, chi lavora alla Circus e la Grimani score che l’amministratore delegato dell’azienda si chiama Maddalena Sterling. Ivan, ancora furioso per aver scoperto che Diana è stata in ospedale con Jacopo e non gli ha detto nulla, ha l’ennesimo feroce scontro con Castelli. I due dopo una colluttazione si parlano: Bettini vuole conoscere tutta la verità, la ragione per cui Diana ha preferito chiedere aiuto a Castelli e non a lui. Jacopo non tradisce il segreto della Ferri, non svela a Ivan che la donna ha perso il bambino, ma la verità sta per essere rivelata. Continua alla pagina seguente.   



Trama puntata 20 giugno 2012: Carol ha il suo primo incontro-scontro con Maddalena Sterling, l’amministratore delegato della Circus, intanto Kobe propone a Jacopo di presentare a Ferri un nuovo accordo con Mr Yang nella speranza che Ferri cominci a fidarsi davvero di lui… Diana confida a Ettore di aver perso il bambino che aspettava da Ivan. A Serralunga si festeggia la vendemmia: Brando chiede a Viola di sposarlo.  

Leggi anche

Sophia Berto, chi è maestra Ballando con le Stelle?/ La rivalità con Nikita e il periodo buio: "Momenti duri"Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Ballando con le Stelle 2024/ La coppia rivelazione vola in classifica