Un finale romantico in Centovetrine, nella puntata andata in onda oggi, 20 giugno 2012, di cui vi proponiamo il riassunto (e il video Mediaset alla pagina seguente). Ma altri colpi sono in arrivo nell’avvincente soap opera di Canale 5, come scopriamo dalle anticipazioni dell’episodio di giovedì 21 giugno 2012. Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), l’avvocato Kobe e l’ambizioso Jacopo (Alex belli) tramano alle spalle di Ettore, intanto per Ivan (Pietro Genuardi) arriva il momento della drammatica verità che lo riguarda. Ma torniamo alla puntata del 20 giugno. Mente pranza con suo padre Ettore (Roberto Alpi), Diana (Daniela Fazzolari) cerca di giustificare il fallimento professionale di Ivan (ha fatto saltare l’accordo con Mr. Yang) dicendo che sta attraversando un momento drammatico: Diana rivela quindi al padre che ha perso il bambino che aspettava da Bettini. Ferri ne resta scosso e cerca di rincuorare la figlia. A Serralunga è arrivato il momento della festa per la vendemmia: Viola (Barbara Clara) è al settimo cielo ed è felicissima quando, oltre a Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza), vede arrivare Matilda (Giusi Cataldo) e Sebastian (Michele D’Anca): l’unico assente è Brando (Aron Marzetti): la mamma rassicura Viola dicendole che Salani sta preparando una sorpresa per lei. Intanto a Torino Kobe si presenta da Jacopo e dopo esserci sincerato delle condizioni di Diana, dimostrando a Castelli che sa tutto di lui… gli svela che il mancato accordo con Yang è stato fatto apposta per mettere in cattiva luce Ivan. A casa di Jacopo si presenta infatti Yang, il quale è pronto a fiormare l’accordo con la holding se la trattativa è portata avanti da Jacopo. Lo scopo di Kobe è mettere in buona luce Castelli agli occhi di Ettore in modo che, proprio tramite Jacopo, riesca a impadronirsi di Ettore. Per riuscire nell’intento, Kobe, oltre a Jacopo e Yang, avrà un altro valente alleato, Maddalena Sterling. Carol (Marianna De Micheli) per conto di Ettore continua le sue indagini sulla misteriosa società Circus, ignara del fatto che tutto questo metterà a rischio la vita stessa della Grimani. A Serralunga continua la festa e per brando arriva il momento di fare il brindisi. E qui il romantico colpo di scena: davanti agli amici e alla famiglia Castelli-Herrera, Brando chiede a Viola di diventare sua moglie. Cosa risponderà la ragazza? Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 21 giugno 2012: Viola risponde con un felicissimo sì alla rpoposta di matrimonio di Brando. Intanto Laura, l’unica a non essere stata invitata alla festa a Serralunga, ha un amaro sfogo nei confronti di Sebastian. Ivan scopre la verità: Diana ha perso il bambino. Bettini sfoga il suo dolore e la sua disperazione nell’alcool. 

Leggi anche

Marina Conte e Valerio Vannini, chi sono i genitori di Marco Vannini/ "Nostro figlio non ce lo ridaranno"Pierina Paganelli/ Loris Bianchi: “Ecco cosa mi hanno chiesto in questura, l'incidente di Giuliano...”