Stasera Le tre rose di Eva regalerà un finale sconvolgente nell’ultima puntata, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Parola di Alessandro Monforte, o meglio di Roberto Farnesi, che nell’intervista a ilsussidiario.net svela che finalmente sarà svelato l’assassino di Luca Monforte, ma a sorprendere, oltre alla scoperta dell’insospettabile omicida, sarà il movente che l’ha spinto a uccidere Monforte: è una motivazione che lascerà i telespettatori a bocca aperta, impensabile e pazzesca. Ma non è l’unico interrogativo a cui sarà data risposta nel finale della fiction. Come finiranno gli amori in corso? Alessandro e Aurora (Anna Safroncik) troveranno la serenità?



Leggi il riassunto dell’ultima puntata e il finale di Le tre rose di Eva

A ostacolarli c’è però Edoardo (Luca Capuano), ormai assassino conclamato, che non rinuncerà così facilmente al suo disegno di vendetta. Marzia Taviani (Karin Proia) ha scelto l’amore per il brigadiere Mancini (Giulio Pampiglione), ma Matteo Monforte (Rocco Giusti) è davvero disposto a rinunciare a lei? Anche Tessa (Giorgia Wurth) e Bruno (Francesco Arca) hanno riconosciuto di amarsi, ma tra loro ci sarà ancora il perfido Ruggero Camerana (Luca Ward); e non solo perchè tirnerà anche la mamma di Clelia a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Tante storie, come annunciano le anticipazioni che ci hanno regalato Roberto Farnesi, Karin Proia, Anna Safroncik e altri attori, resteranno aperte per lanciare un’altrettanto avvincente seconda stagione. Sul web, abbiamo curiosato alle pagina di Facebook, impazza il toto-assassino di Luca e tra le più “quotate” ci sono Livia, Elena, Viola e nonna Ottavia: è stata una mano femminile a colpire a morte Luca? Ma alla pagina ufficiale di Le tre rose di Eva (creata da Mediaset) per ingannare l’attesa si festeggia un importante traguardo: oltre 20.500 fan, che hanno seguito, commentato, si sono appassionati e coinvolti in queste dodici settimane in compagnia della fiction. E per “celebrare” questo grande successo non solo televisivo, ma anche “multipiattaforma” tanto attori, da Anna Safroncik a Roberto Farnesi, da Licia Nunez a Luca Ward, con Giulio Pamipiglione e Elisabetta Pellini, hanno registrato un messaggio dedicato all’esercito dei ventimila”, ringraziandoli e ovviamente invitando tutti all’appuntamento di stasera su Canale 5. Ma il grande momento sta per arrivare, quindi scopriamo le anticipazioni di questo ultimo, dodicesimo, episodio di Le tre rose di Eva.



Trama ultima puntata: Aurora e Alessandro sono pericolosamente vicini alla soluzione dei delitti che hanno macchiato di sangue Villalba: hanno intuito chi potrebbero essere gli assassini oltre a Ruggero Camerana e i moventi di tutti i delitti. Ma dovranno fare molta attenzione… Continua alla pagina seguente.  

Ruggero Camerana, con un colpo di scena, riuscirà a spiazzare ancora tutti, ed evade dal carcere. Intanto Edoardo comincia a temere che qualcuno possa ucciderlo: Ivan infatti è stato mandato sulle sue tracce da Ruggero Camerana, deciso a impossessarsi dei documenti. Improvvisamente Alessandro scopre una verità decisiva, ma ne resta profondamente sconvolto. Edoardo propone un patto ad Alessandro: il primo avrà l’azienda, Alessandro avrà Aurora. La madre di Clelia cerca di allontanare Tessa da Bruno. E continua la lotta tra i fratelli Monforte.