Riassunto terza puntata, video e eliminazioni – Mammoni chi vuole sposare mio figlio, il divertente e interessante docu reality che Italia 1 offere ai suoi telespettatori, è andato in onda con la terza puntata. Un appuntamento davvero curioso, come scoprirete leggendo, perchè in questa serata è stata affrontata una delle prove più dure: i pretendenti e le pretendenti dei mammoni hanno dovuto convivere con le future suocere. E scopriamo cos’è successo… Antonio e mamma Consilia aspettano le ragazze a Bari: cariche di valige le pretendenti arrivano alla corte della mamma. Il mammone ha già le idee chiare: è combattuto tra Milena e Anne, la bellissima brasiliana ma ovviamente la mamma non è molto d’accordo con queste scelte. La casa di Consilia sembra un vero e proprio museo e le ragazze hanno paura anche di muoversi ma Antonio cerca di metterle a loro agio. Le ragazze si rendono subito conto che Antonio è molto viziato e che sua madre è pronta a fare qualsiasi cosa per lui e il mammone contraccambia l’affetto regalando un fascio di rose alla sua mamma. Le ragazze si preparano per la prima cena insieme e facciamo anche la conoscenza del papà di Antonio.
Leggi le anticipazioni del finale di Le tre rose di Eva nell’intervista a Roberto Farnesi
Il mammone ribadisce ancora una volta che sta cercando una donna come la sua mamma perchè vuole rivivere la storia d’amore che ha visto tra i suoi genitori. Arriva il momento di scegliere una ragazza con cui passare il pomeriggio: la fortunata è Anne con lei si va al mare. Si passa a mamma Franca e Pierpaolo. Il mammone ha già puntato un ragazzo: si tratta di Luca anche se la passione di Ciro lo travolge.
Il teaser trailer nuovo di Breaking Dawn parte 2
I ragazzi arrivano a casa di mamma a Pavia anche se non si tratta della vera casa ma solo di un appartamento in affitto in quanto nel posto in cui abitano di solito ci sono dei lavori di ristrutturazione. I ragazzi sono un pò spiazzati dalla casa spoglia e priva di accoglienza: sarà una prova di mamma Franca? Per la prima cena si va fuori: partecipa anche il papà del mammone al quale la mamma fa un breve riassunto di quello che pensa dei ragazzi. Dopo la cena si torna a casa; passata la notte si fa colazione e Pierpaolo comunica che uscirà da solo con Luca. Tra i due c’è un primo contatto fisico. Da Pavia a Ercolano: si va da Marco e mamma Olimpia. La signora mostra la sua abitazione alle ragazze orgogliosa soprattutto del panorama. Le pretendenti potranno dormire in camera di Marco visto che lui dormirà invece con la sua mamma. Una serata di festa attende le ragazze: la sorella di Marco si laurea e mamma Olimpia ha deciso di portare le ragazze dal parrucchiere. Nascono i primi litigi visto che la signora vuole che tutte abbiano i capelli lisci. Intanto Marco ha una sorpresa per le ragazze: regala a ognuno di loro un fiore e scrive un bigliettino. E’ Camilla una delle più intraprendenti e tra lei e il mammone ci sono diversi appassionati baci. Silvia non l’ha presa bene e cerca di recuperare il terreno perso tirando fuori le unghie. E’ mattina: le ragazze preparano il caffè a Marco che decide poi di uscire con Silvia. La ragazza prova di dimostrare il suo interesse al mammone ma le cose non sono semplici a causa del fatto che lei non ha voglia di baciarlo. E dopo il sud si passa a Milano dove Simone e mamma Marina attendono le ragazze. La signora mostra la sua casa alle pretendenti e cerca di metterle a loro agio. Non c’è molto spazio in casa e le ragazze non si trovano molto bene. Simone vuole conoscere meglio Angela con la quale non è mai rimasto solo prima. I due parlano un pò di tutto e si confidano ma il ragazzo non sembra essere molto in sintonia con lei. E in effetti la mattina dopo dopo aver fatto colazione decide di uscire con la pretendente dai capelli rossi mentre le altre ragazze restano con Marina che le mette alla prova. Ylenia riesce a far mangiare del cioccolato a Simone e tra i due c’è una bella intesa tanto che arriva anche un bacio appassionato. Ultima casa da visitare: le ragazze arrivano a Milano dove ad attenderle ci sono Dario e Lorenza. Giusy da buona ruffiana porta un fiore alla “suocera” anche se non ha molto bisogno di tattiche visto che è la preferita della mamma. Lorenza cerca di mettere a loro agio la pretendenti e loro si trovano bene. Continua alla pagina seguente con le eliminazioni e il video Mediaset della terza puntata.
Dopo le uscite con i pretendenti e le pretendenti, i ragazzi si confrontano con le mamme che hanno qualcosa da dire sulla giornata appena passata. Olimpia ad esempio non ha per nulla gradito l’atteggiamento di Glenda e lo comunica a suo figlio mentre Consilia sottolinea ancora una volta che non approva Anne. Arriva il momento delle eliminazioni: Marco manda a casa Michela; Pierpaolo invece decide di eliminare Ciro nonostante fosse all’inizio uno dei suoi preferiti; Dario ha deciso di non continuare a conoscere Hui nonostante la sua grande simpatia. Per Simone la scelta è più dura anche perchè Marina non è mai invadente e lo lascia sempre scegliere. Il bel modello fa il nome di Valeria che la prende bene. Antonio è l’ultimo a decidere: fa il nome di Manila nonostante Consilia spingesse per l’eliminazione di Anne. Clicca qui per guardare il video Mediaset con la terza puntata di Mammoni.