Stanno per dirsi addio due coppie di Centovetrine Da non perdere Centovetrine la prossima settimana (anticipazioni alla pagina seguente) l’ultima con la messa in onda delle nuove puntate prima della pausa estiva, che quest’anno sarà particolarmente lunga, fin’oltre la metà di agosto. L’episodio di lunedì 25 giugno 2012 preparerà il terreno per lo scoppio di due coppie: Sebastian e Laura, che si diranno addio in modo definitivo e Ivan con Diana, perchè la figlia di Ferri, come annunciano le anticipazioni ufficiali, tornerà dal suo grande amore Jacopo. Ma le sorprese e i colpi di scena nell’ultima settimana con la soap opera di Canale 5 non sono finiti: comincerà a entrare nel vivo anche la trama thriller che avvilupperà Carol ed Ettore: la Grimani infatti intuirà che dietro la misteriosa morte di Adirano potrebbe esserci l’avvocato Kobe. Scopriremo tutte le novità giorno per giorno, intanto ecco il riassunto della puntata che ha chiuso la settimana della soap opera Mediaset, venerdì 22 giugno 2012. Diana (Daniela Fazzolari) è preoccupata per le sorti di Ivan (Pietro Genuardi) che dopo aver avuto la terribile notizia della perdita del bambino ha sfogato il suo dolore nell’alcool ed è fuggito in auto. Jacopo (Alex Belli) cerca di rassicurare Diana, che lo implora di trovare Ivan. Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) hanno deciso di sposarsi, ma Salani dovrebbe chiudere un importante contratto a Sidney proprio nei giorni delle nozze. Viola dice a brando di partire pure per l’Australia e durante una cena a due gli comunica che lei andrà con lui e si sposeranno in un’esotica e paradisiaca isoletta al largo delle coste australiane. Carol (Marianna De Micheli) incontra Laura (Elisabetta Coraini) perchè vorrebbe il suo contributi in un articolo di Cento su Sebastian: Laura è costretta a dire alla Grimani che Castelli l’ha lasciata. Carol resta scossa e ripensando al modo in cui è tragicamente finito il suo amore con Adirano, parla con Sebastian e lo invita a recuperare il suo rapporto con Laura. Cecilia (Linda Collini) si arrabbia quando scopre che a Damiano (Jgor Barbazza) è stato affidato il coordinamento di un nuovo reparto del Commissariato: la Castelli affronta il commissario il quale le dice che deve fare ancora esperienza sul campo. Sebastian ripensa ai suoi momenti felici vissuti con Laura e si presenta a casa sua per farle una proposta: partire insieme per un viaggio. Laura, ancora delusa e arrabbiata, non accetta l’invito. Jacopo si mette sulle tracce di Ivan quando arriva l’avvocato Kobe per dirgli che sarà lui a chiudere l’accordo con i cinesi, così Ettore potrà avere prova del valore di Castelli e man mano il giovane ingegnere potrà acquisire più potere nella holding (per poi consegnarla a Kobe). Ivan viene fermato completamente ubriaco. Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 25 giugno 2012: Ettore Ferri incontra Maddalena Sterling e le dice che lui non dividerà la leadership della holding con lei. Laura alla fine decide di accettare l’invito di Sebastian: parte con lui e vivono una grande serata, ma… Cecilia è disposta a qualsiasi cosa pur di dimostrare il suo valore sul campo.  

Leggi anche

Marina Conte e Valerio Vannini, chi sono i genitori di Marco Vannini/ "Nostro figlio non ce lo ridaranno"Pierina Paganelli/ Loris Bianchi: “Ecco cosa mi hanno chiesto in questura, l'incidente di Giuliano...”