Un clamoroso colpo di scena sulla morte di Adriano Centovetrine (anticipazioni) sta per proporre ai telespettatori di Canale 5 un insospettabile retroscena sulla morte di Adriano Riva, che renderà ancora più intrigante il filone thriller, che vedremo nella puntata della soap in onda domani, mercoledì 27 giugno 2012 su Canale 5. Prima di scoprire di cosa si tratta, ecco il riassunto dell’episodio di martedì 26 gennaio 2012. Cecilia (Linda Collini) contatta Viola (Barbara Clara) e le confida i suoi sospetti: la poliziotta pensa che la banda delle rapinatrici guidata da Esmeralda sia tornata in circolazione a causa di alcuni furti in una villa. Inizialmente Viola non sembra disposta ad aiutare la cugina, perchè con quella brutta parentesi della sua vita ha chiuso, ma poi decide di collaborare con Cecilia. Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) si risvegliano dopo la notte d’amore: Castelli comunica alla donna che ha invitato Viola e Brando (Aron Marzetti) e lei reagisce male, Sebastian le spiega che l’ha fatto per darle la possibilità di chiarirsi con la figlia e il futuro fidanzato, ma Laura gli spiega che ancora una volta non si è confrontato con lei. Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) propone a Ettore di collaborare per chiudere l’accordo con la Xiao Yin ma Ferri non è disposto a dividere il suo potere con nessuno. Viola e Brando raggiungono Sebastian e Laura. Con la scusa di cercare il vino, Castelli e la figlia lasciano soli Laura e Brando. Dopo un forte imbarazzo iniziale Laura chiede di nuovo scusa a Salani, il quale dice di non essere più arrabbiato con lei, ma disposto a instaurare un nuovo rapporto positivo per il bene di Viola. Laura confessa a Salani che ammira molto la sua capacità di lasciarsi spiacevoli episodi del passato alle spalle. Ettore si confronta con Carol e le rivela che Maddalena ha tentato di proporgli una collaborazione con la Circus per chiudere l’affare con la Xiao Yin, e di non avere accettato. La Grimani appoggia la decisione di Ettore. Sebastian e Laura hanno l’ultimo decisivo confronto: la Beccaria dice a Sebastian che, nonostante lo ami, vuole chiudere la storia perchè non si sente più amata da lui come prima. Sebastian in un primo momento cerca di far cambiare idea alla donna, ma poi ammette la verità: aveva sempre creduto che Laura fosse la donna della sua vita, ma da quando si è risvegliato dal coma qualcosa è irreversibilmente cambiato. Maddalena incontra Kobe ed è furiosa perchè riuscire a inserirsi negli affari del gruppo Ferri è alquanto difficile: Ettore si sta rivelando un osso duro non facile da raggirare e la Sterling accusa Kobe di averlo sottovalutato. Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 27 giugno 2012: Ivan è sempre più convinto che ormai Jacopo abbia preso il suo posto nel Gruppo Ferri. Intanto il giovane Castelli e l’avvocato Kobe continuano a cercare di raggirare Ettore. Attraverso l’antifurto satellitare di Adriano, Carol fa una clamorosa scoperta che potrebbe riguardare la morte di Riva. I sospetti di Cecilia erano fondati; la banda al femminile è tornata a colpire.  

Leggi anche

Maria Mainetti e Emma Quartullo, chi sono le figlie di Elena Sofia Ricci/ "Le sognavo e immaginavo"Omicidio Marco Vannini, chi è stato condannato/ Come si è concluso processo: la famiglia Ciontoli in carcere