Anticipazioni 28 giugno 2012: il bacio d’addio tra Laura e Sebastian e la trappola per Ettore Centovetrine continua a proporre colpi di scena, come annunciano le anticipazioni della puntata in onda oggi, 28 giugno 2012, su Canale 5. Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) chiuderanno la loro storia d’amore con uno struggente bacio d’addio, intanto Kobe e Jacopo mettono in atto la loro trappola ai danni di Ettore Ferri, costringendolo a far entrare negli affari della holding la tanto temuta Circus. In attesa di poter vedere il nuovo intrigante episodio della soap, che ogni giorno supera i tre milioni di telespettatori, ecco il riassunto della puntata di ieri, mercoledì 27 giugno 2012. Cecila (Linda Collini) ha una forte discussione con Damiano (Jgor Barbazza) che vuole sapere a tutti i costi chi è la sua informatrice sul caso delle rapinatrici, sospettando che si tratti di Viola (Barbara Clara). Jacopo (Alex Belli) ha un duro scontro con l’avvocato Kobe al quale chiede in che modo intende portare alla rovina Ettore Ferri partendo dall’affare con i cinesi: Kobe gli fa capire che sarà proprio Castelli a permettere a Ettore (Roberto Alpi) di chiudere l’accordo. Carol (Marianna De Michreli) viene a conoscenza di un inquietante indizio che potrebbe far luce sulla morte di Adriano. Il satellitare di Riva ha registrato la presenza del medico in una zona di Torino che non era solito frequentare: Serena (Sara Zanier) e Carol si interrogano si questa strana circostanza, che decidono di approfondire. Probabilmente era stato uno dei pedinamenti di Adriano che seguiva Kobe e il collega dell’ospedale. Yang si presenta da Ettore e gli comunica senza mezzi termini che potrebbe arrivare all’accordo con la holding Ferri solo se a gestire la trattativa sarà Jacopo. Castelli alza la posta con Ferri dicendogli che se intende concludere l’affare, dovrà nominarlo amministratore delegato del gruppo. Cecilia cerca di convincere Viola a collaborare alla sua indagine, chiedendole di provare a mettersi in contatto con Maya, ma la cugina, presto sposa di Brando, non intende riaprire un capitolo così oscuro della sua vita. Brando (Aron Marzetti) firma l’accordo con Serena, ora ufficialmente sua socia e le chiede di partire qualche giorno prima per l’Australia insieme a lui perchè lo assista dal punto di vista legale nell’affare che andrà a chiudere per Serralunga. Serena temporeggia dicendo che dovrà parlarne con suo marito Damiano, che intanto continua a tenere sotto controllo Cecilia. Ivan (Pietro Genuardi) convinto che Ettore voglia rimpiazzarlo con Jacopo, che grazie alla tresca con Kobe e Yang sta raggiungendo ottimi traguardi professionali, si infuria con Ettore… Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 28 giugno 2012: Mr Yang propone un rigido accordo per chiude l’affare a Ettore Ferri: nelle trattative dovrà rientrare anche la Circus di Kobe e Maddalena Sterling. Sarà Jacopo a chiudere l’accordo? Viola cambia idea e dice a Cecilia che è disposta ad aiutarla e a incontrare Maya. Laura e Sebastian si dicono addio con un ultimo bacio appassionato.  

Leggi anche

Maria Mainetti e Emma Quartullo, chi sono le figlie di Elena Sofia Ricci/ "Le sognavo e immaginavo"Omicidio Marco Vannini, chi è stato condannato/ Come si è concluso processo: la famiglia Ciontoli in carcere