Gossip Girl 4 Anticipazioni: dovremo attendere lunedì 2 luglio 2012 per il prossimo episodio di Gossip girl 4: l’episodio previsto per domani, infatti, non andrà in onda perchè la serie teen di Italia 1 lascerà spazio alla Moto GP, con le prove del Gran Premio d’Olanda, ad Assen. Ma tanti colpi di scena sono arrivati dall’episodio della quarta stagione di Gossip girl in onda oggi, 28 giugno 2012, di cui vi proponiamo il riassunto. Ben ha accettato la proposta di Rufus e ha deciso di trasferirsi nel loft di Dan anche se il ragazzo non la prende molto bene. Trova subito un alleato in Eric che non ha mai digerito il professore. A complicare le cose si aggiunge Damien che ha deciso di ordire un complotto ai danni di Ben. Come ? Facendo credere a Dan e a Eric cose non vere sul suo conto: tutto questo serve a fare in modo che suo padre non venga a sapere che spaccia. Torna quindi in campo lalleanza formata da Eric (Connor Paolo) e Dan (Pen Baggley). Serena (Blake Lively) però sembra essere molto presa da Ben e gli regala anche una libreria: vuole in tutti i modi che il suo amico torni alla vita di sempre. Blair (Leighton Meester) è preoccupatissima per il suo stage. Epperly deve affrontare il colloquio che può valere la sua promozione ma sembra essere sotto stress a causa della settimana della moda. Per questo motivo B chiede aiuto a Chuck (Ed Westwick) e nel suo piano di distrazione coinvolge anche Nate (Chace Crowford). Vuole che la sua osservatrice si distragga in modo che la promozione arrivi senza troppi problemi. In cambio dellaiuto di Chuck, Blair gli da consigli su come conquistare Reina. Deve aprirsi e dimostrarle che ci tiene a lei facendole vedere dei lati del suo carattere che possono essere mostrati solo a una donna che si ama e che si reputa importante. Chuck ci prova e la convince a passare con lui una serata speciale. Reina diserta la riunione alla quale avrebbe dovuto partecipare a ogni costo per permettere che suo padre possa acquistare le industrie Bass. Si accorge però che cè qualcosa che non va e non si fida più delle parole di Chuck che vuole solo fare in modo che il lavoro di suo padre non vada perso. Reina però ha cambiato idea e decide di fidarsi di suo padre, non farà più nulla per aiutare Chuck.



Nel frattempo Damien prepara il suo piano: fa finta di essere stato colpito da Ben e insieme a Dan chiama lagente per la custodia. Serena però gli crede ma Ben non dice nulla. Damien decide di scaricare Eric che forse inizia a rendersi conto che il ragazzo non ha voluto nulla da lui se non usarlo. Lo spacciatore decide di lasciare la città mentre Ben viene riportato dentro. Rufus parla con Dan e cerca di capire quello che è successo. Eric confessa: è stato lui a colpire Damien, Dan vuole risolvere le cose e cerca Ben. Blair è disperata: Epperly non è con Nate e in più il suo colloqui si avvicina. Come se non bastasse i sacchetti con i regali sono stati consegnati all’indirizzo sbagliato e questo potrebbe compromettere il lavoro suo e di Epperly. A proposito: dov’è finita la donna? A quanto pare ha trovato l’amore per distrarsi ma non con Nate. Al bar c’era un suo ex fidanzato e lei ha lasciato la festa insieme a lui, guai in vista per Blair? Adesso deve fare qualcosa per evitare che finisca tutto nel peggiore dei modi. Ben torna a casa e vorrebbe preparare le valige ma Dan gli chiede scusa e non solo. Ha chiamato Serena per accoglierlo insieme. Il ragazzo si è accorto di averla combinata grossa fidandosi di Damien. Eric nel frattempo parla con Rufus e gli confida di sentirsi solo: non ha nessun amico e per questo ha deciso di fidarsi di un tipo come Damien, adesso ha imparato la lezione e non ci cascherà di nuovo. Chuck riceve un messaggio da parte di Blair che le scrive che sarà in debito. Capiamo subito il motivo: Blair ha chiamato Reina convincendola del fatto che Chuck sia davvero innamorato di lei. Il ragazzo promette alla Thorpe che non mischierà gli affari con l’amore e che le dirà sempre tutta la verità. Lei accetterà? A quanto pare sembra essere felice delle parole di Chuck. Continua alla pagina seguente.  



Blair sta per ricevere i risultati del colloquio su di lei. Epperly ha deciso di lasciare il lavoro e ripartire con un suo ex fidanzato. Cosa farà adesso Blair? Epperly ha deciso di lasciarle il lavoro per un periodo di prova in cui lei andrà in vacanza. Riceve tutti i cellulari e gli incarichi per cui lei ha sempre lavorato. Ce la farà a far coincidere il lavoro con i suoi impegni da studentessa? Dan e Nate hanno parlato con il padre di Damien e a quanto pare il ragazzo non avrà un buon futuro…Serena e ben vivono per la prima volta un momento romantico e hanno capito di essere innamorati. Arriva il bacio che tanto si era atteso: S ha capito di fidarsi ciecamente di lui avrà fatto bene? Reina chiede a suo padre di comprare le industrie Bass ma di lasciare nella società anche Chuck.



 

Anticipazioni puntata 29 giugno, La serata di una It-Girl: è il giorno di San Valentino, come si festeggerà questo grande evento? Chuck ha deciso di preparare una festa davvero sfarzosa e di lusso per Reina ha tutte le intenzioni di dimostrale che la ama. Peccato però che il loro giorno speciale venga rovinato da Lily. La donna ha una brutta discussione con Chuck e questo provoca un malumore anche in Reina che tiene molto alla famiglia e non ha gradito l’atteggiamento del suo fidanzato. Serena e Ben stanno insieme ma hanno deciso che non festeggeranno il giorno degli innamorati. Succede però qualcosa che li porta a litigare: S scopre che Ben lavora come cameriere, lui non le aveva detto nulla…