Anticipazioni puntata di oggi, 29 giugno 2012 – In Centovetrine un inquietante rivelazione, come preannunciato dalle anticipazioni, sulla morte di Adriano Riva. Carol Grimani, che in privato continua a indagare (e la situazione diventerà per lei pericolosissima) sulla morte del medico, ha scoperto che la notte della scomparsa Adriano si era recato in una certa strada… insomma la verità comincia a profilarsi, in modo pericoloso e la Grimani capirà che dietro ls scomparsa dell’uomo potrebbe esserci proprio il misterioso avvocato Kobe (Dario Manera). Ma nella puntata in onda oggi su Canale 5 vedremo se Cecilia riuscirà a fermare la banda delle rapinatrici e conosceremo il futuro di Sebastian. Prima di entrare nei dettagli della trama, ripercorriamo l’episodio andato in onda ieri su Canale 5.



Leggi l’intervista ad Annamaria Malipiero (Maddalena) con le anticipazioni della prossima stagione

Ivan (Pietro Genuardi), Jacopo (Alex Belli) ed Ettore (Roberto Alpi) discutono animatamente: Bettini è frustrato per essere stato escluso dall’affere con la Xiao Yin, ora totalmente affidato a Castelli. Sebastian (Michele D’Anca) e Matilda (Giusi Cataldo) hanno un sincero confronto: la Herrera confida all’ex marito che per ritrovare se stessa tornerà in Guatemala, la sua terra, in cui è stata felice con Castelli e i loro figli e da cui intende ripartire. Laura (Elisabetta Coraini) sfoga tutto il suo dolore e la sua amarezza per la fine della storia con Sebastian, piangendo con Carol, che farà di tutto per sostenere l’amica. Diana (Daniela Fazzolari) incontra Jacopo e lo accusa di aver causato l’estromissione di Ivan dagli affari della holding, ma Jacopo le rispiega che Ivan è troppo scosso e la invita di nuovo a cercare di capire se invece non è con Castelli che lei vorrebbe stare. Viola (Barbara Clara) decide di aiutare Cecilia (Linda Collini) a scoprire se Maya ha fatto tornare in azione la banda delle rapinatrici: Viola incotra Maya al Wine Bar mentre Cecilia le spia. Le due ex complici cominciano a ricordare i tempi dei loro “colpi” insieme a Esmeralda. Sebastian si presenta a casa di Laura per parlare: la Beccaria, esausta dalla situazione, fa capire a Castelli che in questo modo separarsi risulta ancora più doloroso. I due allora decidono di dirsi addio definitivamente, ma non prima di un ultimo bacio appassionato. Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 28 giugno 2012 – Carol fa una sconcertante scoperta sulla morte di Adriano. Potrebbe essere stato ucciso e la sua scomparsa potrebbe essere in qualche modo legata all’avvocato Kobe. L’incontro tra Viola e Maya oer verificare se la banda delle rapinatrici è tornata a colpire non fornisce prove a Cecilia, che però riesce ad avere la giusta intuizione. Sebastian comprende che forse Matilda ha fatto la scelta giusta e decide di lasciare anche lui Torino

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci