Ivan cerca di uccidere Jacopo Centovetrine, come reso noto dalle anticipazioni, con la puntata di lunedì 2 luglio 2012, arriva all’ultima settimana di programmazione, prima della lunga pausa estiva che dal 7 luglio durerà fino al 27 agosto 2012. Non mancheranno gli ultimi avvincenti colpi di scena e arriveranno new entry. Prima di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio, ecco il riassunto della puntata di venerdì 29 giugno 2012. Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) sono pronti a dirsi addio per sempre: Castelli le comunica che per ritrovare se stesso dovrà lasciare a Torino ma esprime il suo immenso sentimento a Laura. I due non resistono e chiudono la loro storia con l’ultimo bacio e istanti di un’ultima intensa passione. Yang, Ettore (Roberto Alpi) e Jacopo (Alex Belli) discutono dell’affare cinese e Yang categorico: chiuderà l’accordo solo con Castelli e a patto che la Circus entri nell’affare. Ettore sarà costretto a cedere. Continua l’incontro tra Viola (Barbara Clara) e Maya, ma per Cecilia (Linda Collini) non ci sono informazioni utili. In seguito, ripensandoci, avrà un’intuizione che si rivelerà decisiva. Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) incontra Carol (Marianna De Micheli) e le chiede dove potrebbe trovare casa a Torino. Carol è sospettosa e le chiede che interessi abbia in città. Maddalena le fa capire che non è a Torino solo per affari… Sebastian, dopo aver detto addio a Laura, comunica a Viola che intende lasciare Torino. La figlia di Castelli supplica il padre di non andarsene, ma Sebastian le assicura che gli farà sentire la sua vicinanza. Castelli ha poi un sincero confronto con Matilda (Giusi Cataldi) e le spiega che anche lui sente il bisogno di fuggire da Torino e di ricominciare una nuova esistenza altrove: partirà con la ex moglie per il Guatemala? Indagando sul residence dove era stato avvistato Adriano nella notte della scomparsa, Carol farà una clamorosa scoperta che comunica ad Ettore: in quel residence era registrato l’avvocato Kobe (Dario Manera). Forse era proprio per metterlo in guardia da Kobe il motivo per cui Adriano ha telefonato a Ettore nella notte in cui è sparito. Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 2 luglio 2012 – Carol cerca di capire, chiedendo a Maddalena, quali legami possano esserci la tra Circus e la misteriosa e drammatica scomparsa di Adriano. L’intuizione di Cecilia è giusta, ma Valerio le toglie il caso perchè la poliziotta ha agito senza rispettare i canali ufficiali delle indagini. Ivan completamente ubriaco, cerca di investire con l’auto Jacopo.

Leggi anche

Ballando con le stelle 2024, scontro infuocato tra Carolyn Smith e Simone Di Pasquale/ Lui: "Fai tuo lavoro"Francesco Paolantoni contro giuria Ballando con le stelle 2024: "Snob"/ Guillermo Mariotto replica duramente