Mancano tre puntate all’atteso finale di Le tre rose di Eva e la trama, di cui vi diamo alcune brevi anticipazioni, sta diventando davvero incandescente e mozzafiato. Il cerchio si sta stringendo intorno agli assassini di Luca Monforte, nei documenti che Eva Taviani (Barbara De Rossi) custodiva, e che forse erano gli stessi nelle mani di Angela, poi arrivati nelle mani di Don Riccardo (tutti e tre sono stati uccisi…), è scritta la denuncia che Luca voleva sporgere contro Ruggero Camerana (Luca Ward), Livia (Fiorenza Marchegiani) e gli altri viticoltori di Villalba: ma cos’hanno ordito alle spalle di Luca per generare una catena così diabolica di delitti? Le inquietanti domande a cui serve risposta sono ancora molte, ma vi preannunciamo, come già fatto in precedenza, che non tutti gli interrogativi e le questioni si esauriranno nella prima stagione di Le tre rose di Eva. La prossima puntata non è comunque da perdere perchè siamo rimasti a un evento tragico: Edoardo Monforte (Luca Capuano) ha ucciso con un colpo di pistola Eva Taviani. Sarà un fatto sconvolgente, che avrà pesanti ripercussioni su Alessandro (Roberto Farnesi), che sarà accusato dell’omicidio, e soprattutto delle tre rose di Eva, Marzia (Karin Proia), Aurora (Anna Safroncik) e Tessa (Giorgia Wurth), quest’ultima deve fare i conti con la spietata violenza di Ruggero Camerana. Abbiamo curiosato sul web alla ricerca di inedite anticipazioni su queste ultime puntate della prima stagione della fiction Mediaset in onda su Canale 5 e ne abbiamo trovato una davvero interessante: pare che la chiave del mistero di Villalba e la verità sulla morte tragica di Luca Taviani sia nella mandi di…. Velo sveliamo alla pagina seguente, grazie appunto a un’avvincente indiscrezione pubblicata su http://www.forumautori.com/tvsoap. Da non perdere nella decima puntata, mercoledì 6 giugno 2012, la storia principale, tra i due protagonisti, Aurora e Alessandro. L’omicidio di Eva costringerà Aurora a fare ritorno a Villalba, la donna, insieme alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) era andata a Roma per dimenticare una volta per tutte Alessandro, e si troverà a dover fare i conti, oltre che con la tragedia personale della morte di una mamma con cui avrebbe voluto costruire un rapporto, con un inaspettato scenario… Continua alla pagina seguente.  



La verità a quanto pare è depositata nelle mani di Alessandro. Sarà Monforte a fare il passo decisivo, una sorprendente scoperta che lo porterà a scoprire cosa effettivamente è successo otto anni prima e da chi e perchè suo padre è stato ucciso…  

Leggi anche

Storia di una famiglia perbene 2, anticipazioni puntata oggi 25 ottobre 2024/ Antonio è morto? C'è new entryAnticipazioni NCIS Hawai’i, puntata 25 ottobre 2024/ Soldati trovati morti, i sospetti dell’NCIS