Jacopo di innamora di Stella e Diana… Le anticipazioni di Centovetrine svelano nuove sorprese per la puntata di domani, venerdì 8 giugno 2012, che chiude la settimana di messa in onda della soap opera di Canale 5. Ma non sono da perdere queste ultime settimane di programmazione di Centovetrine (la soap andrà in onda fino a venerdì 6 luglio) perchè ci saranno ancora colpi di scena, alcuni tragici, altri romantici, ma soprattutto ci saranno adii e nuovi arrivi. Ma qualcuno è in grave pericolo: si tratta di Ettore Ferri e Carol Grimani, come scoprirete nel riassunto della puntata in onda oggi, giovedì 7 giugno 2012. Diana (Daniela Fazzolari) e Ivan (Pietro Genuardi) hanno l’ennesimo confronto: l’uomo ama ancora la figlia di Ferri ma ha bisogno di tempo per perdonarle il tradimento. Diana se ne va al Wine Bar e fa un inaspettato incontro: rivede Stella, sua vecchia amica di infanzia; le due si mettono a parlare di ciò che hanno fatto negli ultimi anni e Diana le rivela di essere incinta. Brando (Aron Marzetti) incontra il fratello Cristiano (Ruben Rigillo) dopo l’arresto: brando gli chiede perchè non ha cercato di aiutarlo, di scagionarlo, ma Cristiano gli rivela che l’unica cosa che desiderava era allontanarsi da tutto e da tutti. Brando non riesce a perdonare il fratello per ciò che ha fatto. Intanto Sebastian (Michele D’Anca) che si sta riprendendo, incontra Cecilia (Linda Collini) e le svela nuovi particolare sull’aggressione subita da Cristiano, che ora gli riaffiorano nella mente. Sebastian sa che è stata Laura ad accusare ingiustamente Brando, il fidanzato di sua figlia Viola. Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) intraprendono il loro misterioso viaggio in mare, ma una tempesta si profila all’orizzonte. L’imbarcazione id Ettore viene travolta dalla tempesta; Ferri e Carol sono in grave pericolo perchè si accorgono che gli strumenti nautici sono fuori uso. Un incidente o qualcuno li ha manomessi per evitare che scoprano la verità sulla morte di Adriano? Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 8 giugno 2012: tra Jacopo e Stella scocca la scintilla e nasce una particolare attrazione. Intanto il tentativo di riavvicinamento tra Ivan e Diana sembra dare risultati. Ma presto accadrà qualcosa che tornerà a dividerli. Laura ha una dura prova da affrontare: la resa dei conti con Sebastian, che ormai sta decisamente meglio. Ettore è convinto che qualcuno abbia sabotato la sua imbarcazione e chiede a Carol se vuole continuare a indagare sulla morte di Adriano.  

Leggi anche

L’incidente di Nina Sophie Rima e perdita della gamba/ "Una moto mi tranciò il piede: in ospedale capii..."Roberta Capua, chi è/ Dalla dieta per restare incinta all'allontanamento sulla tv: "Non rimpiango nulla"