Centovetrine ha da poco chiuso un’altra brillante stagione, che non nonostante le “minacce” di chiusura ha avuto ottimi ascolti, confermando quanto le trame siano appassionanti per i telespettatori. Nonostante non ci siano nuove puntate in onda, è altissima la curiosità sul web di nuove anticipazioni su ciò che accadrà a partire da fine agosto, quando Centovetrine tornerà regolarmente in onda. Il rischio che la soap opera possa chiudere non è ancora scongiurato del tutto (l’hanno reso noto Annamaria Malipiero e Andrea Bullano dalle colonne di Ilsussidiario.net) ma le riprese dovrebbero riprendere, fino a decisione diversa dell’azienda, a gennaio 2013. E nell’attesa non mancheranno colpi di scena, di molti dei quali regala indiscrezioni il blog Tvsoap.it. Continua la story line thriller: Carol più che mai determinata a scoprire la verità sull’inquietante scomparsa di Adriano, incrocerà la strada di Yuri (Andrea Bullano), personaggio tenebroso che scopriremo sarà particolarmente legato a Maddalena Sterling. Per Carol si parla anche di un cambio di look, ma su questo resta il segreto. Novità romantiche per Diana (Daniela Fazzolari): il blog rende noto che indosserà l’abito bianco: sarà Jacopo Castelli l’uomo con cui andrà all’altre? Potrebbe essere, ma non sono da escludere new entry sffascinanti. E a proposito di nuovi arrivi e nuovi amori, Tvblog.it fa sapere che Sebastian Castelli (Michele D’Anca) reduce dalla dolorosa separazione da Laura (Elisabetta Coraini) è pronto a finire tra le braccia di una giovane e affascinante stagista, interpretata da Monica Riva. Continuano gli intrighi nella holding Ferri: non dimentichiamo che l’ultima puntata della stagione andata in onda si è chiusa con Jacopo che sta per essere ucciso dall’avvocato Kobe (Dario Maner): quali saranon le sorti del giovane Castelli? Il personaggio di Kobe potrebbe presto sparire. Non solo ma Maddalena Sterling è arrivata a Torino per questioni personali legate a un misterioso passato. Contro chi dovrà compiere la sua vendetta? E presto arriverà Yuri a raggiungerla e episodio dopo episodio conosceremo il seguito di questa storia? Grossi giau invista per le giovani coppie Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza), Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti). Il loro viaggio in Australia, dove dovrebbero avvenire le nozze di Viola e Salani, potrebbe trasformarsi in tragedia. Continua alla pagina seguente.  



Il viaggio diventerà pericoloso, Viola e Damiano scompariranno. Questo farà legare molto Serena e Brando, la cui intesa cominciava già a trasparire dal periodo in cui la Bassani era l’avvocato di Salani e la complicità era stata notata da Damiano. Le giovani coppie scoppieranno?  

Leggi anche

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, scatta il bacio a Ballando con le stelle 2024: stanno insieme?/ Parla leiFederica Nargi e malattia sorella Claudia: "Avuto anoressia"/ Confessione in lacrime: "Mi sentivo in colpa"