Un trionfo dopo l’altro per Emma Marrone: è lei stessa ad annunciare tramite un post su Facebook che Cercavo amore è singolo di platino. Ecco cosa scrive la cantante salentina sul popolare social newtwork: Cercavo amore.. Singolo di platino!! Grazie.. Vvb EM. Il primo grazie della pop star italiana è per tutti i suoi fan, oltre due milioni (solo quelli iscritti alla sua iscritti alla fanpage su Facebook, ce ne saranno molti di più) che costantemente sostengono la canante salentina. Per Emma si è aperta un’estate ricca di impegni e di emozioni. Terminata la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e dopo la partecipazione ai Wind Music Awards 2012, per Emma Marrone c’è stata la Notte Rosa in Romagna, ma soprattutto le prima tappe del Sarà libera tour 2012, uno dei tour canori più attesi dell’estate. La prima tappa a Cattolica e poi Albese con Cassano ed Asti e via così per tutta l’Italia, da luglio a settembre. Sarò libera, Calore, Cercavo amore, Non è l’inferno solo per citare alcuni brani con cui Emma è pronta a far emozionare e a scaldare i cuori delle migliaia di fan che si troverà davanti ad ogni suo concerto. (Alla pagina seguente le foto da Facebook di alcune tappe del tour di Emma). La cantante, come rivela in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, sente molto la responsabilità del fatto che i suoi fan spendono soldi per assistere ai suoi concerti, così sul palco dà il massimo e anche di più perchè desidera che chi partecipa ai suoi concerti torni a casa pensando di aver speso bene i soldi. Il tour, dichiara la cantante al settimanale, è tra i più complessi che lei abbia fatto e ogni concerto è curato nei dettagli: la stessa Emma, insieme a un’amica, ha disegnato le magliette simbolo della serie dei concerti. Ma l’intervista a Tv sorrisi e canzoni è anche l’occasione per parlare d’amore: Emma è innamorata? La risposta: quando mi innamorerò, si capirà dalla luce dei miei occhi. Per ora comunque Emma sta bene, anche se in questo momento le manca quella luce negli occhi. Emma è del parere che l’amore non va nascosto, ma nemmeno va ostentato a tutti i costi. E soprattutto, a detta della salentina, non va usato per ottenere vantaggi. Chi sarà il ragazzo che farà tornare la luce negli occhi di Emma? Continua alla pagina seguente.  



Clicca qui per guardare le foto di Facebook della tappa a Albese con Cassano del Sarò libera tour 2012 di Emma Marrone e qui per le foto (da Facebook) della tappa di Asti. 

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”