Si lasciano Il Duca e Caterina? – Le due facce dell’amore torna stasera su Canale 5; dopo la sospensione, la rete ammiraglia Mediaset ha poi deciso di continuare a mandare in onda la fiction con Daniele Liotti, Lola Ponce, Lorenzo Flaherty e Nathalie Rapti Gomez, ogni domenica sera in seconda serata, a partire dalle ore 23.30. La trama si fa sempre più avvincente e le storia dei nostri protagonisti, Caterina e Alessandro, sono sempre più travolte nel vortice di crimine e passione. Alessandro non può fare a meno di amare Caterina, che protegge dalla tentata violenza da parte di suo fratrello ma, come abbiamo visto nella scorsa puntata, il Duca deve dimostrare a tutti di avere il completo controllo del narcotraffico a Roma, soprattutto in vista del grosso affare che sta portando avanti con un potente quanto pericoloso criminale colombiano, così uccide suo fratello Manuele. Intanto l’ispettore Diego Torre, che indaga sulla morte della ragazza (uccisa all’inizio della prima puntata)., comincia a capire cge dietro il narcotraffico e l’omicidio di Manuele potrebbe esserci proprio il Duca. E come abbiamo visto al termine della puntata, Centoni, uomo del Duca, sarà la spia di Diego. Tra Alessandro e Caterina l’amore e la passione sono travolgenti, ma il Duce, per proteggere la ragazza che ama, decide di lasciarla. Per poi di nuovo riprenderla tra le braccia. Grosse difficoltà anche per Giovanni e Laura, fratello e mamma della bella Cate. Nella terza puntata di Le due facce dell’amore, Caterina, per amore di Alessandro, Caterina deciderà di correre un grosso rischio. Ecco la trama della terza puntata, in onda domenica 22 luglio 2012 alle 23.30. Centoni si accorda con lispettore Torre (Lorenzo Flaherty) e sarà la talpa nel clan del Duca. Alessandro comincia a sospettare che tra i suoi uomini ci sia un infiltrato, così fa credere che loperazione in cui deve arrivare un carico di droga ci sia comunque e attira nella sua trappola sia la polizia che Centoni. Intanto il Duca vive la sua grande passione con Caterina, combattuto tra lamore per lei e il fatto di non coinvolgerla nei suoi crimini per non metterla in pericolo. Giovanni viene ricattato dallavversario nelle corse clandestine. Continua alla pagina seguente. 



Scoperto che il traditore e infiltrato era proprio Centoni, Duca lo uccide e chiede a Caterina di fornirgli un alibi in modo che l’ispettore Diego Torre non possa incastrarlo. Torre va a casa della ragazza, la quale mente sulla notte dell’omicidio e dice di avera passata con Alessandro. Laura scopre così che la figlia ha un relazione col Duca. Delusa e preoccupata, Laura chiede ad Alessandro di non vedere più Caterina. La ragazza è disperata perché non ha più notizie di Alessandro: va da lui che le promette che non appena avrà chiuso i suoi affari starà con lei per sempre. Ma dalla Colombia è in arrivo un grosso carico di droga e il Duca non può tirarsi indietro in questo affare. Intanto Giovanni si accorda con Diego: sarà lui il nuovo infiltrato della Polizia nel clan del Duca.

Leggi anche

Storia di una famiglia perbene 2, anticipazioni puntata oggi 25 ottobre 2024/ Antonio è morto? C'è new entryAnticipazioni NCIS Hawai’i, puntata 25 ottobre 2024/ Soldati trovati morti, i sospetti dell’NCIS