Continua su Rai Uno Last cop ultimo sbirro, la fortunata serie tv poliziesca, in prima visione, che si sta dimostrando la rivelazione dell’estate 2012, vincendo la sfida degli ascolti tv puntata dopo puntata. Dopo aver fatto tremare la Quinta colonna di Canale 5 (che tornerà in onda dal 27 agosto 2012 su Rete 4 con Paolo Del Debbio), stasera affronterà una commedia romantica che trasmette Canale 5: Qui dive batte il cuore. Chi vincerà la sfida delle reti ammiraglie Rai e Mediaset? Da non trascurare il resto della programmazione: il prime time di stasera presenta altre due serie in prima tv: il fantasy La spada della verità (Rai Due) e il polica procedural Chase. Il film sentimentale con Nathalie Portman su Canale 5 o i due episodi di Last Cop su Italia 1? In attesa di conoscere il verdetto dell’Auditel, vediamo le anticipazioni dei due episodi della serie tv di Rai Uno in onda stasera. Potrebbe esserci una svolta romantica per Mick, (Henning Baum) perchè la sua ex moglie Lisa (Floriane Daniel) decide di fuggire dall’altare. Ma oltre a fare i conti con la sua complicata situazione sentimentale e con il suo particolarissimo e affascinante passato (Mick si è svegliato da un lungo coma durato vent’anni), il nostro poliziotto avrà difficili e avvincenti casi da risolvere. Ma ad aiutarlo, oltre ai validi colleghi, ci sarà Tanja (Proschat Madani), pronta a stargli al fianco nei momenti di crisi. Trama episodio Una vecchia passione: dopo la fuga di Lisa dall’altare nel giorno delle nozze, i rapporti tra Mick e Meisner sono sempre più tesi. Andreas cerca in tutti i modi di tenere i due rivali lontani l’uno dall’altro. Intanto indagano sull’omicidio di un uomo trovato cadavere nel suo ranch in Renania, dove c’è un folto gruppo di nostalgici del Far West. Stasera vedremo come Mick risolverà il caso e forse si comincerà a intravedere quale direzione potrebbe prendere il cuore di Mick: la ex moglie o Tanja? Trama episodio Largo ai giovani: Le indagini sulla morte di uno spogliarellista non più giovanissimo mandano in crisi Mick… Continua alla pagina seguente. 



Mick deve confrontarsi con i suoi 45 anni, di cui 29 trascorsi in coma profondo. Mentre cerca di risolvere il caso di omicidio, il poliziotto sarà aiutato da Tanja a superare questo difficile momento… 

Leggi anche

Come finisce Storia di una famiglia perbene 2, anticipazioni ultima puntata 1 novembre 2024/ Michele nei guaiStoria di una famiglia perbene 2, anticipazioni puntata oggi 25 ottobre 2024/ Antonio è morto? C'è new entry