New look per Miley Cyrus, la star americana, celebre in tutto il mondo per il personaggio di Hannah Montana, che le ha regalato una popolarità planetaria: al posto della fluente chioma un taglio di capelli corto e molto sbarazzino. Le foto della nuova immagine della Cyrus stanno viaggiando nel web attraverso Twitter: diventerà il nuovo hair style per migliaia di ragazzine che vorranno emulare il look della loro beniamina? Lo scopriremo presto perché da venerdì 17 agosto 2012, Lol, il film di cui è protagonista Miley Cyrus, uscirà nelle sale italiane. Le fan di Hannah Montana certamente non perderanno occasione di vederlo e chissà che poi non scatti la corsa nei saloni di bellezza e parrucchieri per un nuovo taglio di capelli biondo e corto Lol  – pazza del mio migliore amico è il remake dellomonimo film francese ed è distribuito da Moviemax. Oltre alla Cyrus, nel cast di Lol anche Demi Moore, nel ruolo della madre della ragazzina ribelle. Miley Cirus aveva annunciato su Twitter una cambiamento drastico della sua immagine, ora decisamente più rock e aggressiva rispetto a quella a cui i suoi fan erano abituati a conoscere: Hannah Montana è cresciuta e ora vuole apparire come una ragazza forte e sicura di sé a cominciare da un look non da tutti. Miley invita i suoi folloers di Twitter ad astenersi da commenti poco carini sul suo nuovo taglio di capelli attaccati alla mia testa e che ora se ne stanno andando. La Cyrus si sente molto soddisfatta della sua nuova immagine e afferma di non essersi mai sentita così se stessa. Sarà stata la partecipazione al film Lol a ispirare a Miley un così drastico cambio di immagine? Nel film interpreta il ruolo di una ragazzina ribelle che ha voglia di crescere molto in fretta Ma la grande carriera di Miley prevede nuovi promettenti ingaggi. La cantante e attrice sarà nel cast di Due uomini e mezzo, serie tv approdata alla decima stagione, in cui interpreterà il ruolo di una ragazza molto divertente. I termini dellingaggio non sono ancora del tutto definiti ma sembra certo che la Cyus apparierà con il suo nuovo look sbarazzino Continua alla pagina seguente.



In Due uomini e mezzo Miley Cyrus interpreterà il ruolo di una nuova ragazza arrivata in città e che farà innamorare di sè Jack Harper. Il personaggio della Cyrus sarà sexy, ironico e spiritoso… 

Leggi anche

Chi è Elena Sofia Ricci: film, riconoscimenti e vita privata/ "Ho trovato la fede grazie a suor Angela"Chi sono Giulia e Massimo, genitori di Sonia Bruganelli/ Un rapporto speciale con mamma e papà