Giovani campionesse, riassunto puntata 20 agosto 2012 – E andato in scena anche oggi, lunedì 20 agosto 2012, un nuovo episodio della serie televisiva “Giovani Campionesse”. La puntata di questo pomeriggio è cominciata con Kaylie intenta ad allenarsi a casa, dove viene raggiunta anche da suo padre, Alex. E lui a spiegarle che, malgrado stia divorziando dalla moglie e anche se si sta definitivamente trasferendo, lei può comunque andare a trovarlo in ogni momento. Kaylie decide allora di riassumere il padre come manager sportivo, malgrado le loro divergenze, per poi assumere anche la madre come responsabile delle relazioni coi media. Contemporaneamente Lauren si trova con il suo ragazzo Carter, al quale chiede su cosa si basi la loro relazione, spiegando che è necessario che ci sia anche del sentimento. Il giovane appare poco convinto e per il momento vacilla davanti alle parole della ragazza. Successivamente, l’insegnante Sasha spiega un esercizio utile per poter superare le prove di selezione, rivolgendosi in particolare a Payson e assegnandole un esercizio estremamente complicato che però risulta essere poco allineabile al suo stile. Lauren parla intanto con suo padre al quale chiede, in maniera molto convincente, di cercarle un allenatore personale per poter migliorare le sue coreografie. Luomo viene poi raggiunto dalla madre di Emily, Chloe, con la quale si lascia sfuggire il nome dell’allenatrice destinata alla figlia, ovvero Lacey Grimes. La donna avverte allora la figlia ma questa, vedendo l’elevato costo per ingaggiarla, sembra tutt’altro che felice di averla come allenatrice privata. Intanto in palestra Payson battibecca con Sasha sempre sullesercizio assegnatole che proprio non le piace: la ragazza spiega di essere una non una ballerina, ma un’atleta, lasciando visibilmente deluso l’insegnante. Contemporaneamente arriva alla scuola Lacey, dicendo però di essere lì per Emily, e non per Lauren, con la ragazza che, rimanendo delusa, chiede al padre di non aiutare mai più Emily; nel frattempo Sasha si reca da Summer e Kim, chiedendo alla prima se può rimanere a scuola a controllare gli allenamenti di Emily e alla seconda se può portare Payson al balletto. 



Avendo ricevuto l’invito, Payson si prepara per uscire, spiegando a sua madre che probabilmente non si divertirà e, una volta arrivata a teatro con Sasha e aver detto che lei si annoia a questi eventi, conosce un’amica dell’insegnante alla quale si presenta, rimanendo stupita dal fatto che l’uomo conosca la direttrice di scena. Eppure, una volta iniziata l’opera, l’amica si rivela essere la protagonista del balletto, lasciando Payson completamente sbigottita, complimentandosi con lei una volta terminata l’esibizione. Emily si trova intanto assieme ad Austin il quale, dopo i piccoli screzi della mattina, spiega alla ragazza di aver vissuto in un camper dopo essersi trasferito coi suoi genitori dal Texas, invitando poi la giovane a cenare nella pizzeria vicino la scuola. Qui le spiega che deve cercare di impegnarsi al massimo in quello che sta facendo e di non badare ai soldi che sua madre sta spendendo per permetterle di allenarsi con un’allenatrice esperta. Arriva quindi il giorno delle prove, con Payson che confessa a Sasha che non si esibirà in quanto vuole allenarsi per migliorare ulteriormente la sua condizione. Le prove si svolgono comunque e Kaylie non convince, anche per colpa delle musiche scelte dai genitori, mentre Lauren esegue la stessa prova che dovrebbe fare Emily. Quest’ultima decide allora di andarsene via, con Austin che però le spiega che non deve arrendersi, convincendola quindi ad esibirsi lo stesso. La sua prova ottiene alla fine maggiori consensi rispetto a quella di Lauren, la quale viene rimproverata dallo stesso Carter per il suo comportamento. L’episodio di oggi termina coi genitori di Kaylie che litigano nuovamente, con Sasha che chiede a Summer di uscire con lui e con Payson che continua i suoi allenamenti.

Leggi anche

Paola Caruso, chi sono gli ex fidanzati/ Da Andrea Casalino a Francesco CasertaTony Pipitone e Pietro Pulizzi: chi sono/ Padre legale e padre biologico di Denise Pipitone