Prosegue in prima serata su Rai1 il nuovo ciclo Amori allimprovviso, una serie di film e tv movie romantici in onda in prima visione assoluta che attraverso le gioie, le passioni, i dolori e le amarezze dei protagonisti racconta il più nobile dei sentimenti. Questa sera, mercoledì 22 agosto alle 21.20 va in onda “8:28” di Christian Alvart con Nedeshda Brennicke, Mehdi Nebbou e Mark Waschke. La pellicola del 2010, in prima visione tv, racconta di un sentimento travolgente che sconvolge la vita di una famiglia felice e di una donna fedele. Serata agguerrita nella sfida fra i palinsesti per conquistare la gara dell’audience. Rai 2 proporrà, infatti, due nuovi episodi dell’amatissima serie tedesca Squadra speciale Coba 11. questa sera Ben e Semir saranno alle prese con una banda di rapinatori che ha preso di mira i centri commerciali. Rai 3 sfodera l’arma del classico e manda in onda Totò contro i 4 con il principe della risata Antonio De Curtis e Peppino De Filippo. Al loro fianco, in questa esilarante commedia degli equivoci targata 1963, anche Macario e Aldo Fabrizi. Canale 5 sfodera il thriller del 2004 Magnitudo 10.5 dove una serie di terremoti sconvolge la West Coast degli Stati Uniti: una sismologa e un esperto tenteranno di salvare milioni di vite grazie ad un piano innovativo. Ultimi due episodi per la prima serie del telefilm Chase che porteranno Annie a ritrovare il padre che non vedeva da quando era ragazzina. Dalle 202.0, Rete 4 manderà in onda la sfida calcistica per l’andata degli spareggi di Champion’s League fra Lo Sporting Braga e l’Udinese di Totò Di Natale. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la trama del film.Katharina interpretata da Nedeshda Brennicke è una donna affermata, lavora in una galleria d’arte, è felicemente sposata con Cristoph, un architetto e ha una figlia di undici anni, Nelly. Ogni mattina, Katharina prende il treno delle 8:28 per raggiungere la galleria. La serena e tranquilla vita cambia improvvisamente dopo l’incontro casuale sul treno con un contabile molto affascinante, Alexander ( Mehdi Nebbou). 



I due cominciano a frequentarsi e s’innamorano. Per Katharina è crisi totale. Un momento difficile che viene a coincidere anche con la morte del padre. Combattuta tra l’amore di una vita e la passione per Alexander e la situazione che ormai è diventata insostenibile, la donna confessa tutto al marito che già sospettava della tresca da tempo.

Leggi anche

Wanda, chi è la mamma adottiva di Paola Caruso/ "I miei genitori mi hanno salvato la vita"Chi è Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi/ La dedica per la moglie Clizia Incorvaia: “Noi 2 per sempre”