Ultimi due episodi, finale per la serie tv police-procedural che ha debuttato lo scorso 4 luglio, The Chase. Si conclude infatti questa sera alle 21.10 con gli episodi L’uomo sull’altare ed Annie la prima stagione del telefilm che ha appassionato i telespettatori in queste serate estive. La serie segue le vicende di una squadra di agenti federali dello United States Marshals Service, impegnata nella ricerca dei latitanti più pericolosi d’America: il telefilm è opera del super produttore Jerry Bruckheimer già papà di numerosi film di successo come Flashdance e Giorni di tuono che ha consacrato al successo Tom Cruise e di moltissimi serial tv cult negli Usa come Cold Case e Sena traccia che hanno mietuto successi e consensi anche in Italia. La squadra di polizia con base a Houston ha come capo Annie, una donna decisa e determinata, leader del gruppo di personaggi pronti a seguirla in ogni missione. La coraggiosa agente Frost ha il volto della bella e biondissima Kelli Giddish. Affiancata dal suo staff di preparatissimi agenti federali affronterà i latitanti più pericolosi d’America: Jimmy Godfrey (Cole Hauser), il rude cowboy americano, Marco Martinez (Amaury Nolasco), il genio del gruppo che riesce a parlare ad una velocità fuori dal comune, Daisy Ogbaa (Rose Rollins), la specialista di armi e tattiche, e Luke Watson (Jesse Metcalfe), il nuovo arrivato fresco fresco dall’accademia. Per i più attenti Metcalfe è già stato l’interprete del bel giardiniere amante di Gabrielle in Desperate Housewives e debutterà nelle nuove puntate del redivivo Dallas, dove sarà il figlio adottivo di Bobby Ewing, Christopher. Non sarà certamente una squadra investigativa qualunque ma un team tutto speciale: la United States Marshals Service è, infatti, nata nel 1789 e risulta lagenzia federale più antica degli Stati Uniti d’America. Il delicato compito dell’agenzia, con sede ad Arlington, consiste nel fare da scorta ai detenuti nelle uscite dai penitenziari e dar loro la caccia in caso di evasione. La Us Marshals rappresenta poi il braccio armato della corte federale degli Stati Uniti: proteggere gli ufficiali di corte, i tribunali, i ministeri e assicurare che le operazioni giudiziarie siano svolte regolarmente sono missioni all’ordine del giorno per la prestigiosa agenzia. Ma andiamo a dare un’occhiata cosa ci riservano i due episodi che verranno trasmessi questa sera. 



John, Jackie, Francis e Little Boy sono quattro amici poco di buono che una sera, per paura di finire nuovamente in prigione, uccidono una poliziotta in servizio, durante un controllo…

Annie ritrova suo padre. Ha così la possibilità di riprendere un discorso interrotto bruscamente quando era ancora ragazzina…



Leggi anche

Wanda, chi è la mamma adottiva di Paola Caruso/ "I miei genitori mi hanno salvato la vita"