Una tragedia sta per accadere in Centovetrine. Trapela dalle anticipazioni della trama dell’episodio della soap opera in onda venerdì 31 agosto 2012. La loro barca è stata abbandonata dai pirati, ma Brando, Serena, Viola e Damiano corrono un pericolo ancora più grave: sono in balia di una tremenda tempesta e forse non tutti si salveranno… Ma i momenti di Centovetrine ad altissima tensione non finiscono qui: Carol sta per uccidere l’avvocato Kobe… Ecco il riassunto della puntata di giovedì 30 agosto 2012. Serena (Sara Zanier) e Viola sono legate sottocoperta, quando dal ponte sentono degli spari e temono che i pirati abbiano ucciso Damiano (Jgor Barbazza) e Brando (Aron Marzetti): i due uomini sono vivi e i pirati li riportano dalle ragazze e lasciano la nave. L’incubo per i quattro sembra finito, così si liberano delle corde, quindi Damiano e Brando cercano di riprendere il controllo della barca per tornare a terra e denunciare l’accaduto. Carol (Marianna De Micheli) non riesce a smettere di pensare alla sua vendetta e prepara un travestimento per non essere poi riconosciuta come assassina. Laura (Elisabetta Coraini) va a trovare Carol e nonostate la Grimani le dica che va tutto bene, Laura ha una brutta sensazione, così chiama Ettore e gli confida i suoi timori che Carol possa commettere un gesto folle. Intanto brando confida a Viola che sulla barca ci sono provviste necessarie per viaggiare fino alla costa, ma arrivano brando e Serena che annunciano che stanno per finire in una grande e pericolosa tempesta. Laura scopre che Margot (Gaia Messerklinger) lavora fino a ore notturne e apprezza il suo impegno. La donna riceve la telefonata di Sebastian (Michele D’anca), ma lo liquida dicendo che preferisce che non la chiami perchè deve dimenticarlo. La donna è ossessionata dagli incubi di Valerio e Sebastian. Carol, travestita da infermiera, riesce, ingannando il poliziotto che staziona davanti alla stanza dell’ospedale in cui è ricoverato Kobe, a introdursi nella stanza dell’avvocato. Ma il poliziotto non mai visto Carol e le chiede di mostrargli il tesserino da infermiera. Laura sorprende Margot che di notte dorme in redazione; la ragazza le spiega che ha problemi di convivenza con Danilo. Carol finge di essere un nuovo medico dell’ospedale e mentre il poliziotto verifica, la donna si prepara a uccidere Kobe… Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 31 agosto 2012 – Ettore riesce a impedire che Carol uccida l’avvocato Kobe. Valerio viene a sapere dell’accaduto e chiede a Ferri se è vero che Carol intendeva uccidere l’avvocato per vendicarsi della scomparsa di Adriano. Brando, Viola, Serena e Damiano sono in mezzo alla tempesta e sembra che per loro non ci siano più speranze. Laura e Margot iniziano a conoscersi e tra loro si instaura un buon rapporto.  

Leggi anche

Giorgia, chi è: "Ho sofferto quando non restavo incinta"/ "Io conduttrice? Lo sognavo"Federica Panicucci a Verissimo: "I miei figli? Non smetterò mai di essere mamma"/ "Hanno bisogno di me"