Doppio colpo di scena tragico in Centovetrine, come emerge dalle anticipazioni della puntata (trama alla pagina seguente) di lunedì 3 settembre 2012, in onda su Canale 5. Ma prima di scoprire cosa accadrà, ecco il riassunto dellepisodio della soap opera di venerdì 31 agosto 2012. Viola (Barbara Clara), Serena (Sara Zanier), Damiano (Jgor Barbozza) e Brando (Aron Marzetti) sono in barca e una violenta tempesta li ha travolti. La barca rischia di affondare e rischiano di morire, mentre Brando, Viola e Damiano cercano di riparare le vele e governare la nave, Serena resta sottocoperta a riparare la radio per chiedere aiuto ed è terrorizzata. Carol sta per uccidere Kobe ma si ferma prima di commettere il delitto. Ettore (Roberto Alpi) la raggiunge e Carol (Marianna De Micheli) gli confessa cosa stava per fare. Ora rischia di essere scoperta e Ettore cerca di tirarla fuori dai guai. Margot (Gaia Messerklinger) racconta a Laura (Elisabetta Coraini) di aver passato la notte a Cento a causa di un litigio con Danilo. Laura decide di ospitarla. Le die donne incontrano Danilo e hanno un furiosi litigio, che lascia capire che forse tra Margot e il ragazzo cè un legame. Danilo propone alla stagista di tornare a casa da lui, ma la ragazza decide di accettare la proposta di Laura, che la invita a restare a casa sua. Ma cosa nasconde Margot? Quali sono i suoi reali obiettivi? Sulla barca la situazione è drammatica, i quattro ragazzi rischiano di morire. Serena riesce a riparare la radio e a chiedere aiuto, ma in coperta si sentono delle grida, qualcuno è caduto in mare in mezzo alla tempesta? Mentre Ettore è in ospedale nella stanza di Maddalena (Annamaria Malipiero), Valerio raggiunge Ettore per chiederli spiegazioni sulla dottoressa Bosi, ovvero la finta identità che Carol aveva creato per introdursi allospedale per uccidere Kobe. Valerio ha capito che Carol stava per uccidere lavvocato e chiede a Ettore di dirgli la verità, altrimenti incriminerà entrambi di tentato omicidio Continua alla pagina seguente.



Trama puntata 3 settembre 2012 – Carol capisce che stava per commettere un grande sbaglio a uccidere l’assassino di Adriano, ma viene raggiunta da una sconvolgente notizia: l’avvocato Kobe è morto. Serena apprende da Brando una terribile notizia: Viola e Damiano sono caduti in mare e sono dispersi. Comincia a emergere il lato oscuro di Margot, di cui Laura non sospetta nulla… 

Leggi anche

Giorgia, chi è: "Ho sofferto quando non restavo incinta"/ "Io conduttrice? Lo sognavo"Federica Panicucci a Verissimo: "I miei figli? Non smetterò mai di essere mamma"/ "Hanno bisogno di me"