In Centovetrine, rendono noto le anticipazioni, Ettore Ferri sta per cadere nella traoppola ordita ai suoi danni da Maddalena Sterling. Ma prima di scoprire cosa succederà e vedere se si salveranno anche Serena e Brando, ecco il riassunto della puntata di lunedì 1o settembre. Serena (Sara Zanier) vuole lasciarsi morire a bordo della barca, Brando la sprona a reagire: sono a corto di viveri e i soccorso potrebbero non arrivare mai. Carol (Marianna De Micheli) ferma Ettore (Roberto Alpi) prima che firmo la fusione con Maddalena (Annamaria Malipiero), svelando che dietro le morti di Kobe e di Adriano e dietro la figa di Yang deve essserci qualcun altro. Carol ed Ettore non spettano che questo diabolico piano di vendetta è tutta opera di Maddalena, chiaramente contrariata per non aver chiuso l’accordo con Ferri. Laura (Elisabetta Coraini) ha invitato a cena l’ex marito Valerio: i piatti sono stati preparati da Margot (Gaia Messerklinger) che oltre a una brava stagista, si rivela anche ottima cuoca. La ragazza però risponde in modo evasivo alle domande di Luara che riguardano la sua famiglia. Laura inoltre decide di ricompensare Margot per il suo articolo, che risulta provvidenziale: la paga nonostante sia na stagista. Carol torna da Ettore e gli chiede di andare con lui dal commissario Bettini per parlare dei suoi sospetti sulle morti di Kobee Adriano, ma Ferri gli risponde che annuncerà alla stampa la joint venture della holding con la Circus perchè l’unica cosa che conta ora è salvare l’azienda. Ettore cerca di convincere Carol a dimenticare tutto ciò che è accaduto e a voltare pagina, ma Carol è decisa ad andare fino in fondo e vuole che la Polizia non chiuda le indagini finchè non vengono individuati tutti i colpevoli. Serena è disperata per la scomparsa di Damiano e Viola, Brando cerca di farla reagire. Le vele della barca sono danneggiate e occorre ripararle per portare la barca fuori dalla deriva. Chiede a Serena di aiutarlo per cercare di salvarsi, perchè così avrebbe fatto Damiano, che si è sacrificato per salvare loro. Maddalena raggiunge Ettore per la conferenza stampa, ma Ettore decide di rimandarla e spiega alla Sterling che raggiungerà Carol dalla Polizia per un gesto di riconoscenza verso Adriano. Maddalena chiede a Ettore di decidere: o va da Carol o annuncia la joint venture, da cui dipende il futuro della holding. Anche Brando è disperato per aver perso Viola in mare, dopo che finalmente tutto tra loro si era chiarito. Decide di strappare il vestito da sposa di Viola per riparare lo spinnaker perchè tanto lei non indosserà mai quel vestito… Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 11 settembre 2012 – Laura ha la fiducia di Carol per ciò che riguarda la rivista, ma poi scopre che Margot ha organizzato l’inganno ai danni di Danilo e rimedia alla situazione. Brando e Serena riescono a sistemare le vele, ma Salani è costretto a buttarsi in mare per liberare il timone. Serena… A Ettore non è più possibile rimandare l’accordo con la Circus Corporation, ma il prezzo che Maddalena Sterling chiede per mettere la firma è altissimo e riguarda Carol… Brando e Serena riescono a issare le vele, ma lui deve immergersi per liberare il timone…

Leggi anche

Furkan Palali, chi è l'attore turco di Terra Amara?/ Il legame con i genitori, e la fidanzata...Un posto al sole, anticipazioni dal 28 ottobre all'1 novembre/ Viola in lacrime, Rossella in difficoltà