Il grande giorno di Squadra antimafia 4 è arrivato. Stasera su Canale 5 debutta la quarta stagione (in prima tv) della fiction in cui ritroviamo Simona Cavallari nei panni della coraggiosa e volitica Claudia Mares, capo della Squadra Duomo e Giulia Michelini, nelle vesti della misteriosa e sempre sorprendente Rosy Abate. Non mancheranno i “cattivi” in questa quarta serie di Squadra Antimafia: oltre al macchiavellico De Silva, che potrebbe regalare uno sconvolgente colpo di scena dalla prima puntata, ci sarà un nuovo clan mafioso, la famiglia Mezzanotte.



Anticipazioni seconda puntata di Squadra Antimafia 4

Oltre a Cavallari, Michelini, De Plano, Bocci, Mandelli, “storici” del cast della serie, ci saranno alcune new entry: tra queste Greta Scarano, che vestirà i panni dell’ispettore capo Francesca Leoni (leggi qui la sua intervista a ilsussidiario.net). Ancora azione, thriller, suspense, ma non mancheranno anche intrigo e nuove passioni. Oltre alla trama principale, la “crime sotry” che sarà il fil rouge che tiene saldi tutti gli episodi della quarta stagione, seguiremo ancora una volta le story line dei personaggi. Come evolverà il rapporto tra la Mares e Calcaterrà? Claudia è in dolce attesa, ma nonostante il lieto evento, c’è qualcosa che turba la coppia. Rosy Abate sembra voglia collaborare con la giustizia. Ma sarà davvero così? Cosa nasconde la dura “scorza” dell’ispettore capo Francesca Leoni? Chi per tre stagioni ha seguito con passione Squadra Antimafia, non potrà rinunciare stasera alla prima puntata della quarta stagione. L’entusiasmo dei fan è alle stelle. Su Facebook, alla pagina ufficiale curata da Mediaset e alla fanpage Il Popolo dei fans di “Squadra Antimafia – Palermo Oggi” viene rilanciato l’appuntamento per stasera, su Canale 5 alle ore 21.10 e i commenti che scorssono sono di puro entusiasmo. Ma ora la trama della prima puntata. Dopo l’eclatante cattura di Rosy Abate (Giulia Michelini), la Squadra Duomo è decisa a catturare tutti coloro che sono elencati nella Lista Greco, redatta dai servizi segreti, una sorta di “bomba a orologeria” che se resa nota potrebbe far saltare i palazzi della politica e della finanza anche ad altri livelli perchè ci sono esponenti illustri che in realtà fiancheggiano la Mafia. Durante un’operazione della Duomo, la Squadra guidata dalla Mares viene preceduta da un misterioso killer, che uccide un anziano latitante di ritorno a Palermo. Lo stesso killer che, in breve tempo, compie una vera e propria strage dei vecchi mafiosi. Chi si nasconde dietro al killer e perché il vero obiettivo è invece Rosy? Ma non è tutto…



A Palermo si è insediata una nuova famiglia mafiosa, i Mezzanotte. La famiglia è guidata fratelli Dante (Andrea Sartoretti) e Armando (Massimo De Santis), che ufficialmente gestiscono uno dei night più alla moda della città. I Mezzanotte puntano ad avere un posto di rilievo nella nuova “Cupola” di Cosa Nostra, approfittando del vuoto di potere lasciato da Rosy Abate. Per ottenere questo progettano un’operazione di altissimo livello: mettere le mani sugli appalti delle energie alternative…

 

 

Leggi anche

Anticipazioni Il Patriarca 2, 3a puntata 28 novembre 2024/ Scontro tra Nemo e Raoul: doppio gioco di Marco