Anticipazioni prima puntata Parte terza, stasera su Canale 5 L’onore e il rispetto parte 3 debutta stasera su Canale 5: Gabriel Garko torna ad indossare i panni dle bello e dannato Tonio Fortebracci e anche in questa terza stagione della fiction Ares per Canale 5, la sua sete di vendetta sarà implacabile. Così come saranno inarrestabili le passioni che Tonio vivrà con le donne protagonista della fiction: da Francesca De Santis (Alessandra Martines) che farà di tutto per rendere Fortebracci un uomo onesto, alla bella, ricca e affascinante Fabiola De Nisi (Martina Pinto); ma non mancherà un ritorno di fiamma per Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi) e il desiderio di vendetta che accomuna entrambi, farà cadere Tonio anche tra le braccia della selvaggia e spietata Tripolina (Giuliana De Sio). L’Onore e il rispetto 3 (fiction diretta da Arturo Parisi e Alessio Inturri) vanta un cast di noti e grandi attori della fiction italiana, ma è da segnalare la presenza di Eric Roberts, fratello di Julia, nel ruolo di Tom Di Maggio, personaggio che il pubblico di Canale 5 conoscerà nel corso delle sei puntate di L’Onore e il rispetto parte Terza. Dopo il successo delle prime due stagioni, anche la terza ha ottime probabilità di incontrare il gradimento dei telespettatori, pronti a emozionarsi in un escalation di tensione e grandi emozioni. Come andranno gli ascolti della fiction di Canale 5? Serata non facile per il debutto di L’onore e il rispetto parte 3, che stasera deve affrontare la partita Italia-Malta, valida per le qualificazione ai Mondiali di calcio 2014 in Brasile. Avrà la meglio la Nazionale di Prandelli oppure la prima puntata della fiction? Cominciamo a scoprire la trama del primo episodio, ricordando che la seconda puntata andrà in onda mercoledì 12 settembre 2012 su Canale 5. Un tragico evento spingerà Tonio Fortebracci alla vendetta: l’uomo abbandona così il proposito di diventare collaboratore di giustizia, su richiesta del magistrato Francesca De Santis. Tonio scopre l’identità di U Burattinaiu e decide di vendicarsi in modo subdolo e implacabile: prima distruggerà economicamente, poi ammazzerà uno ad uno, tutti i padrini della mafia. Poi torna dalla figlia Antonia, che ha avuto con Melina (che successivamente aveva sposato il fratello di Tonio Santi Fortebracci, ucciso in un agguato) per portarla in collegio lontano e con una falsa identità. Continua alla pagina seguente.  



Tonio Fortebracci ancora una volta, riporta il sito Tvsoap.it. Sconvolgerà la vita di Carmela Di Venanzio, che era in procinto di partire per gli Stati Uniti. Un fatto tragico rovinerà per sempre anche la vita di Tripolina, una prostituta che ha allevato selvaggiamente i suoi tre figli come spietati serial killer al soldo della mafia. La tragica morte di Venere, la bellissima figlia di Tripolina per la quale la madre desiderava un futuro radioso, porterà la donna ad allearsi con Tonio per compiere la sua vendetta.  

Leggi anche

Anticipazioni La rosa della vendetta, prossima puntata 3 novembre 2024/ Deva rischia di morire: Gulcemal...Anticipazioni Ninfa Dormiente-Teresa Battaglia, Elena Sofia Ricci: "Non volevo interpretarla"/ Retroscena