Centovetrine regala anticipazioni liete e drammatiche allo stesso tempo: nella puntata di lunedì 24 settembre 2012 i telespettatori di Canale 5 vedranno il salvataggio di Serena e Brando, stremati, prossimi alla morte, ma ancora miracolosamente vivi, ma Sebastian dovrà fare i conti con una tragica verità: sua figlia Viola e Damiano sono dispersi e ci sono pochissime possibilità che siano ancora vivi. Ma prima di entrare nel dettaglio delle anticipazioni della prossima puntata di Centovetrine, il resoconto dell’appassionante episodio che ha chiuso la settimana, venerdì 21 settembre 2012. Ettore (Roberto Alpi) è a cena da Maddalena (Annamaria Malipiero) e Yuri Vetel (Andrea Bullano) non riesce a nascondere l’antipatia nei confronti di Ferri. Alla fine della cena la Sterling dice a Yuri che non deve mostrare la sua antipatia a Ettore, ma Yuri afferma di non riuscire a dimenticare ciò che Ettore ha fatto al fratello. Maddalena ammette di non poter odiare Ettore per questo e promette a Yuri che vendicherà suo fratello eliminando Ettore Ferri. Serena (Sara Zanier) nonostante i tentativi di Brando (Aron Marzetti) di tenerla sveglia, ma la ragazza è stremata, ha ormai chiuso gli occhi e sta morendo. Anche Brando è ormai senza forze. Sebastian (Michele D’Anca) ha un terribile incubo che gli preannuncia la morte di Viola. Carol (Marianna De Micheli) lo sprona a non smettere di cercare e di sperare. Viviana (Sara D’Amario) a va trovare Ivan (Pietro Genuardi) con la piccola Giulia: la donna trova un opuscolo sulla terapia per alcolisti sul tavolo di Ivan e chiede spiegazioni. Bettini nega di avere ancora problemi di alcool e svia la conversazione. Jacopo (Alex Belli) confida a Diana (Daniela Fazzolari) di credere molto nel futuro del loro rapporto. Laura (Elisabetta Coraini) sorprende Margot (Gaia Messerklinger) mentre guarda foto che ritraggono la Beccaria con Sebastian. La ragazza resta molto colpita dalle immagini dell’uomo e chiede a Laura come hanno vissuto il loro amore, dicendole poi che Sebastian è a Torino. Laura fornisce sommarie spiegazioni a Margot alla quale dice che il suo rapporto con Sebastian non la riguarda. Sebastian e Carol vengono informati del ritrovamento di una barca alla deriva. Ivan mentre è con Giulia e Viviana vede un bacio appassionato tra Jacopo e Diana e ne resta scosso. i soccorritori salgono sulla barca con Sebastian e Carol: la donna si precipita dalla figlia Serena, in fin di vita, Brando riprende conoscenza e Sebastian cerca disperatamente  Viola… Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 24 settembre 2012 – A Torino arriva la bella notizia che Serena e Brando sono sati ritrovati vivi, ma pare che non ci siano speranze di trovare Viola Damiano, dispersi. Margot continua a essere gelida con suo padre Thomas. Ivan decide di dare una svolta alla sua vita e decide di trasferirsi a Milano per stare vicino alla piccola Giulia.

Leggi anche

Sempre al tuo fianco 2 si farà? Possibili anticipazioni sulla trama/ Seconda stagione a rischio: silenzio RaiLa rosa della vendetta anticipazioni turche/ Deva è incinta: chiama figlio Cemal per un motivo particolare